Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine giornaliere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine giornaliere

    Salve a tutti sono nuovo di qui e questo è il mio primo articolo, volevo sapere per curiosità cosa ne pensavate riguardo alla quantità giornaliera di proteine ideale da assumere. Io ho iniziato bodybuilding 6 mesi fa e sto ottenendo ottimi risultati, non ho mai assunto proteine in polvere, le ho comprate oggi per la prima volta. Peso 71 kili con massa grassa al 9% e sono alto 179. Io mi alleno dal lunedì al venerdì, secondo voi quante ne ho bisogno ogni giorno? Premetto che non le conto col bilancino ma diciamo che ne prendo 80g al giorno e secondo me dovrei aumentare di un po' almeno fino ai 110-120. Cosa mi consigliate? Grazie.
    Last edited by Valeriorser; 14-08-2015, 17:48:14.

    #2
    Innanzi tutto posta nella sezione corretta, non in allenamento... La domanda è sulla quantità proteica e non ha nulla a che fare con le metodologie allenanti.
    Ho spostato la discussione.

    Secondo... Credo che tu abbia un po' di confusione...
    Di quali proteine parli? Delle polveri o delle proteine in generale? Sai... sono la stessa cosa, quindi il quantitativo di riferimento sarà dato dal totale di 1) proteine introdotte con alimenti e 2) eventuali proteine in polvere.

    Quindi... segui una dieta precisa?

    Commenta


      #3
      Terzo, http://www.bodyweb.com/threads/22726...funzione-CERCA

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
        Innanzi tutto posta nella sezione corretta, non in allenamento... La domanda è sulla quantità proteica e non ha nulla a che fare con le metodologie allenanti.
        Ho spostato la discussione.

        Secondo... Credo che tu abbia un po' di confusione...
        Di quali proteine parli? Delle polveri o delle proteine in generale? Sai... sono la stessa cosa, quindi il quantitativo di riferimento sarà dato dal totale di 1) proteine introdotte con alimenti e 2) eventuali proteine in polvere.

        Quindi... segui una dieta precisa?
        No parlo di proteine in generale. Quante dovrei assumerne secondo voi. (Lo so benissimo che è la stessa cosa, ma dato che oggi ho comprato quelle in polvere mi è più facile contare la quantità precisa).
        Non seguo una dieta molto precisa, mi limito a seguire una alimentazione Iperproteica e a mangiare generalmente cibi con pochi grassi

        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
        Last edited by Valeriorser; 14-08-2015, 18:08:57.

        Commenta


          #5
          Pensavo fossi un esperto in materia, visto che di allenamento te ne intendi molto.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
            Pensavo fossi un esperto in materia, visto che di allenamento te ne intendi molto.
            Sì, rispetto a te sì. Cercavo qualcuno che fosse esperto in materia e ne sapesse più di me e girovagando qui qualcuno serio per fortuna l'ho trovato.

            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              Messaggio di moderazione

              Originariamente Scritto da Valeriorser Visualizza Messaggio
              Sì, rispetto a te sì. Cercavo qualcuno che fosse esperto in materia e ne sapesse più di me e girovagando qui qualcuno serio per fortuna l'ho trovato.

              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
              Pensavo fossi un esperto in materia, visto che di allenamento te ne intendi molto.
              Diamoci una regolata...ed evitiamo flames e polemiche, non siete esperti nessuno dei due Tu Valerio registra il tono...sei iscritto da nemmeno 24 ore e ti sei preso già due infrazioni e vari ammonimenti verbali. Porta rispetto per i membri piu' anziani e leggi il regolamento...e vedrai che la convivenza su BW sarà un piacere.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Vai con il solito, 2gx kg e tra queste ci conti anche quelle in polvere. Comunque se vuoi mettere massa non è la dieta iperPROTEICA a fartela mettere ma bensì una dieta iperCALORICA , se fai un iperproteica ma hai un surplus calorico negativo, perderai ugalmente peso

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da iAleS Visualizza Messaggio
                  Vai con il solito, 2gx kg e tra queste ci conti anche quelle in polvere. Comunque se vuoi mettere massa non è la dieta iperPROTEICA a fartela mettere ma bensì una dieta iperCALORICA , se fai un iperproteica ma hai un surplus calorico negativo, perderai ugalmente peso
                  Grazie mille per il consiglio specifico.
                  Adesso sono in definizione, la massa la comincio a fine settembre.

                  Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎