Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine giornaliere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine giornaliere

    Salve a tutti sono nuovo di qui e questo è il mio primo articolo, volevo sapere per curiosità cosa ne pensavate riguardo alla quantità giornaliera di proteine ideale da assumere. Io ho iniziato bodybuilding 6 mesi fa e sto ottenendo ottimi risultati, non ho mai assunto proteine in polvere, le ho comprate oggi per la prima volta. Peso 71 kili con massa grassa al 9% e sono alto 179. Io mi alleno dal lunedì al venerdì, secondo voi quante ne ho bisogno ogni giorno? Premetto che non le conto col bilancino ma diciamo che ne prendo 80g al giorno e secondo me dovrei aumentare di un po' almeno fino ai 110-120. Cosa mi consigliate? Grazie.
    Last edited by Valeriorser; 14-08-2015, 17:48:14.

    #2
    Innanzi tutto posta nella sezione corretta, non in allenamento... La domanda è sulla quantità proteica e non ha nulla a che fare con le metodologie allenanti.
    Ho spostato la discussione.

    Secondo... Credo che tu abbia un po' di confusione...
    Di quali proteine parli? Delle polveri o delle proteine in generale? Sai... sono la stessa cosa, quindi il quantitativo di riferimento sarà dato dal totale di 1) proteine introdotte con alimenti e 2) eventuali proteine in polvere.

    Quindi... segui una dieta precisa?

    Commenta


      #3
      Terzo, http://www.bodyweb.com/threads/22726...funzione-CERCA

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
        Innanzi tutto posta nella sezione corretta, non in allenamento... La domanda è sulla quantità proteica e non ha nulla a che fare con le metodologie allenanti.
        Ho spostato la discussione.

        Secondo... Credo che tu abbia un po' di confusione...