Nuova dieta info e aiuto

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blake181
    Bodyweb Member
    • May 2015
    • 37
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Nuova dieta info e aiuto

    Salve ho letto sul forum che è possibile elaborare una dieta senza ricorrere per forza a nutrizionisti ecc, ma creandola da soli.
    Volevo sapere cosa devo fare esattamente? Da cosa devo partire? Che indici mi devo calcolare per poi procedere all'elaborazione della dieta? Ho provato a leggere i topic appositi ma non capisco granché...
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Ti ho spostato nella sezione giusta
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • blake181
      Bodyweb Member
      • May 2015
      • 37
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Allora ho letto qualche topic sul forum nella sezione dieta e alimentazione.

      Ho calcoalto il mio TDEE: che è uguale al 2946
      Visto che voglio fare definizione ho sottratto il 20% e ho ottenuto un fabbisogno iniziale di 2300 calorie.

      Ho calcolato l'apporto proteico giornaliero (1,7 * il mio peso) che è uguale a 136gr
      Ho calcoalto l'apporto lipidico giornaliero (0,9 per il mio peso) che è uguale a 72gr
      Ho calcoalto l'apporto di carboidrati giornaliero (3*per il mio peso) che è uguale a 240gr

      Dopodichè supponendo che le proteine e i carboidrati avessero un apporto di calorie pari a 4 e i grassi un apporto calorico pari a 9, la somma delle calorie è 2152. Vorrei sapere le restanti 148 calorie come le suddivido?
      Inoltre come faccio a programmare una dieta visto che a pranzo sono costretto a mangiare cose che non posso programamre poiché pranzo fuori casa?

      Commenta

      Working...
      X