Aiuto dieta ho provato di tutto ma non funziona :cry:

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wauberinho
    Bodyweb Member
    • Aug 2015
    • 39
    • 2
    • 0
    • Send PM

Aiuto dieta ho provato di tutto ma non funziona :cry:

Ciao a tutti spero possiate aiutarmi ho 17 anni sono alto 1,85 m e peso 73kg ho seguito questo tipo di dieta per circa un mese e mezzo:
    COLAZIONE : 1 bicchiere d'acqua con limone 2 fette pane integrale con 3 fiette di bresaola o prosciutto crudo
    PRANZO : insalata avvolte con pomodori +100 g di petto di pollo+frutta
    MERENDA : frutta oppure uno yogurth 0,1% grassi
    CENA : insalata con pomodori+una scatola di tonno circa 50 g+ frutta
    sono passato da 88 kg a 73 kg in circa un mese ma la pancia è rimasta ... mi alleno 6 giorni a settimana :
    1 giorno)petto e bicipiti
    2 giorno)addominali
    3 giorno)gambe
    4 giorno)addominali
    5 giorno)schiena
    6 giorno)spalle e tricipiti
    +ogni giorno 20 min di pugni al sacco o corda oppure corsa
    INTEGRATORI : da una settimana sto prendendo della creatina monoidrata
    Spero mi possiate dare qualche consiglio utile non so cosa fare
  • Miky41
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 476
    • 11
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da wauberinho Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti spero possiate aiutarmi ho 17 anni sono alto 1,85 m e peso 73kg ho seguito questo tipo di dieta per circa un mese e mezzo:
    COLAZIONE : 1 bicchiere d'acqua con limone 2 fette pane integrale con 3 fiette di bresaola o prosciutto crudo
    PRANZO : insalata avvolte con pomodori +100 g di petto di pollo+frutta
    MERENDA : frutta oppure uno yogurth 0,1% grassi
    CENA : insalata con pomodori+una scatola di tonno circa 50 g+ frutta
    Cioè, metti l'insalata dentro i pomodori?

Scherzi a parte (ma neanche tanto) per un mese hai mangiato meno di un deportato, il tuo corpo il grasso se lo è tenuto ben stretto
    "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

This is the Way, I Do It!

Commenta

• Capitano Nemo
      Bodyweb Senior
      • Aug 2004
      • 895
      • 38
      • 70
      • Milano
      • Send PM

l'unico consiglio è di andare in sezione alimentazione, fare una bozza di alimentazione che vorresti seguire e poi farti correggere.
      mangiando così poco (non so se arrivi a 1.500Kcal) è normale che bruci muscolo e ti tieni il grasso....
      non so nemmeno come fai, non dico ad allenarti e con quali risultati, ma anche solo a stare in piedi...
      non per offendere ma sei il classico caso di persona che si rovina con le "diete fai da te"

sigpic

"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

Commenta

• gendarius
        Bodyweb Senior
        • Jul 2014
        • 3301
        • 62
        • 11
        • Vicenza
        • Send PM

Mancano tutti i dati necessari per valutare la dieta (calorie - carbo - proteine - grassi).
        A occhio la dieta è davvero povera, come già fatto notare (miky mi hai anticipato sull'insalata ).

Dovresti leggere le linee guida su come impostare una dieta (http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica) e poi postare una bozza.

Il mio consiglio è quello di impostare una normocalorica a cui arrivare gradualmente e poi decidere il da farsi.

Commenta

• wauberinho
          Bodyweb Member
          • Aug 2015
          • 39
          • 2
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
          l'unico consiglio è di andare in sezione alimentazione, fare una bozza di alimentazione che vorresti seguire e poi farti correggere.
          mangiando così poco (non so se arrivi a 1.500Kcal) è normale che bruci muscolo e ti tieni il grasso....
          non so nemmeno come fai, non dico ad allenarti e con quali risultati, ma anche solo a stare in piedi...
          non per offendere ma sei il classico caso di persona che si rovina con le "diete fai da te"

ho perso un pò di volume ma allo stesso tempo ora si vedono gli addominali,però non è proprio quello che voglio vorrei un corpo ancora più asciutto evitando però di perdere tono muscolare

Commenta

• wauberinho
            Bodyweb Member
            • Aug 2015
            • 39
            • 2
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
            Mancano tutti i dati necessari per valutare la dieta (calorie - carbo - proteine - grassi).
            A occhio la dieta è davvero povera, come già fatto notare (miky mi hai anticipato sull'insalata ).

Dovresti leggere le linee guida su come impostare una dieta (http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica) e poi postare una bozza.

Il mio consiglio è quello di impostare una normocalorica a cui arrivare gradualmente e poi decidere il da farsi.
            grazie

Commenta

Working...
            X