Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hp basso cosa fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hp basso cosa fare?

    Salve sono da poco venuto a conoscenza di questa formula riguardante il rapporto altezza/peso.
    Io sono alto 183cm e peso 72 kg, quindi se ho capito bene come si calcola avrei un hp di -11! Nonostante questo a occhio ho 17-18% di massa grassa e mi sta venendo difficilissimo dimagrire anche apportando diverse modifiche alla dieta. Adesso sto valutando di passare a massa prendendo un po di muscoli per poi andarmi a definire nuovamente in futuro e quindi posticipare questa perdita di grasso che ne dite ? Strutturando una buona alimentazione posso riuscire nell'impresa o conviene continuare con la ipocalorica?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    #2
    Essere un hp-11 senza sapere come mangi e come ti alleni è perfettamente inutile, comunque se vai in ipocalorica quando non sei ancora almeno hp+0 non vuol dire per forza che stai facendo qualcosa di sbagliato.
    Posta l'alimentazione, l'allenamento e magari una foto per capire meglio la situazione e ti verranno date risposte concrete. (l'allenamento postalo nell'apposita sezione, non qui)

    Commenta


      #3
      Visti i dati la foto è necessaria. E' improbabile la bf sia così alta; è più facile tu abbia pochissima massa muscolare da sembrare "grasso".

      Commenta


        #4
        Hp basso cosa fare?

        Si in realtà la massa muscolare è poca.
        Posto due foto:











        l'alimentazione l avevo gia postata in un post precedente e mi è stata data da un professionista, guardando i commenti andava bene comunque asp vs opinioni


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Last edited by Jad; 20-08-2015, 01:18:58.

        Commenta


          #5
          più che altro ti ha portato a dei miglioramenti rispetto a com'eri prima che ti rivolgessi al professionista? altrimenti mi farei due domande..spesso anche qui sul forum sono state postate alimentazioni create da professioni con indicazioni non ottimali.. comunque nel tuo caso ci vuole un pò di tempo per migliorare la composizione corporea perchè di questo , secondo me, si tratta. ORa diete ipocaloriche non ne farei..

          Commenta


            #6
            il problema potrebbe essere anche l'allenamento, magari passa in sezione e posta la scheda (oltre ad abbozzare una dieta qui)

            Commenta


              #7
              I miglioramenti questa dieta li ha apportati comunque hunter dici che dovrei mettere massa quindi andare in iper?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #8
                in iper proprio no... cercheri di ricomporre un pò con l'allenamento e una normo o una leggera ipo

                Commenta


                  #9
                  Quoto normo tutta la vita

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎