Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che dieta seguire all'inizio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
    Puopi sempre dire ciò che non ti convince eh ... ma è ormai assodato che non sono obbligatori 6 pasti al giorno







    Spero non crudo... posta la dieta completa comunque
    nono no parlo di crudo comunque lo farei in padella tipo piadina... per la dieta completa questo è piu o meno quello che mangio... io mangio pasta e carne sempre forse la carne mettiamo un 50 grammi in piu ma niente di che e poi l'uovo ora mi sta venendo in mente perchè non lho mai provato ancora che dite posso aggiungerlo? cosi domattina lo prendo e inizio.. poi volevo sapere come fai a dire che ho poca magra e ho la grassa? come massa grassa non ne ho tanto almeno a vedere forse un po la pancetta ma è poca davvero la magra perchè non c'è lho?

    Commenta


      #17
      Ragazzi stamattina ho fatto colazione con 200ml di bianco d uovo e un po di nesquick per dare sapore...risultato? Dopo quasi tre quarti lho buttato perchè mi fa venire il boltastomaco sta roba...oddio che vicolo cieco

      Commenta


        #18
        nuovo appunto... ho iniziato a fare colazione la mattina
        con 200 ml di latte parzialmente scremato
        30 grammi di nesquick
        cereali e una tazzina di caffe inserita anch'essa nel latte
        e 2 cucchiaini di zucchero ... va bene secondo voi?

        Commenta


          #19
          forse è il momento, vista l'età, di buttare il nesquick (quasi 80% di zucchero...) e di usare del cacao di qualità comunque è la colazione che fa un 12enne

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da andros94 Visualizza Messaggio
            nuovo appunto... ho iniziato a fare colazione la mattina
            con 200 ml di latte parzialmente scremato
            30 grammi di nesquick
            cereali e una tazzina di caffe inserita anch'essa nel latte
            e 2 cucchiaini di zucchero----------ma nooooooo, hai gia' il nesquik che ti e' stato caldamente consigliato di togliere, e io direi anche zucchero OUT ... va bene secondo voi?
            Vai di dolcificante se ti fa schifo il caffe amaro

            Commenta


              #21
              vabè un cucchiaino di zucchero nel caffè ci sta pure. Più che altro non so come fai a bere 200ml di latte con 30g di zucchero praticamente...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                vabè un cucchiaino di zucchero nel caffè ci sta pure. Più che altro non so come fai a bere 200ml di latte con 30g di zucchero praticamente...
                no non sono 30 grammi... e poi non so a me piace xD quindi solo un cucchiaino? comunque sono 250 i ml

                e poi perchè colazione di un dodicenne? io non faccio colazione da 10 anni perchè non ne trovo la necessità non cambia niente per me

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da andros94 Visualizza Messaggio
                  no non sono 30 grammi... e poi non so a me piace xD quindi solo un cucchiaino? comunque sono 250 i ml

                  e poi perchè colazione di un dodicenne? io non faccio colazione da 10 anni perchè non ne trovo la necessità non cambia niente per me
                  Perchè latte cereali e nesquik è la colazione dei bambini e ragazzini (ma anche quarantenni)
                  Originariamente Scritto da LeoMerlo
                  Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                  Originariamente Scritto da Manx
                  tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                  Commenta


                    #24
                    va bene Q.Q quindi non va bene

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da andros94 Visualizza Messaggio
                      va bene Q.Q quindi non va bene
                      Latte+cereali potrebbe andare bene, è sostituibile il nesquik (perchè contiene molti zuccheri)
                      Originariamente Scritto da LeoMerlo
                      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                      Originariamente Scritto da Manx
                      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                      Commenta


                        #26
                        va bene grazie mille

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎