Originariamente Scritto da Simo6
Visualizza Messaggio
che dieta seguire all'inizio?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da andros94 Visualizza Messaggionuovo appunto... ho iniziato a fare colazione la mattina
con 200 ml di latte parzialmente scremato
30 grammi di nesquick
cereali e una tazzina di caffe inserita anch'essa nel latte
e 2 cucchiaini di zucchero----------ma nooooooo, hai gia' il nesquik che ti e' stato caldamente consigliato di togliere, e io direi anche zucchero OUT ... va bene secondo voi?@@Il mio diario@@
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiovabè un cucchiaino di zucchero nel caffè ci sta pure. Più che altro non so come fai a bere 200ml di latte con 30g di zucchero praticamente...
e poi perchè colazione di un dodicenne? io non faccio colazione da 10 anni perchè non ne trovo la necessità non cambia niente per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andros94 Visualizza Messaggiono non sono 30 grammi... e poi non so a me piace xD quindi solo un cucchiaino? comunque sono 250 i ml
e poi perchè colazione di un dodicenne? io non faccio colazione da 10 anni perchè non ne trovo la necessità non cambia niente per meOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andros94 Visualizza Messaggiova bene Q.Q quindi non va beneOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta