Consigli su dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Devasto
    Bodyweb Member
    • Aug 2015
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli su dieta

Ciao ragazzi,

So che potrebbe sembrarvi il solito post, però volevo i vostri consigli circa una dieta da seguire x l'allenamento ( in ottica aumento massa muscolare mantenendo buona definizione).
    Guardando sul sito che seguo x l'allenamento ( 4 volte alla settimana) mi da una dieta che credo sia un po disumana del 2600 cal 235 g proteine 235 g carboidrati 90 g grassi.
    Permetto che x ritardo mentale mio, sono scettico sull'uso di integratori cm whey proteine e beveroni del genere a lungo termine ma non sull effettiva efficacia.
    Pertanto vi chiedo lumi su come strutturare la dieta viste le premesse e vista la volontà di non usare x ora aiuti esterni.
    Grazie.
    Ciao
  • Simo6
    Bodyweb Senior
    • Sep 2014
    • 784
    • 49
    • 31
    • Send PM

Originariamente Scritto da Devasto Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,

So che potrebbe sembrarvi il solito post, però volevo i vostri consigli circa una dieta da seguire x l'allenamento ( in ottica aumento massa muscolare mantenendo buona definizione).
    Guardando sul sito che seguo x l'allenamento ( 4 volte alla settimana) mi da una dieta che credo sia un po disumana del 2600 cal 235 g proteine 235 g carboidrati 90 g grassi.
    Permetto che x ritardo mentale mio, sono scettico sull'uso di integratori cm whey proteine e beveroni del genere a lungo termine ma non sull effettiva efficacia.
    Pertanto vi chiedo lumi su come strutturare la dieta viste le premesse e vista la volontà di non usare x ora aiuti esterni.
    Grazie.
    Ciao
    I tuoi dati?
    Perchè disumana? Anzi, in ottica di dieta ipercalorica le kcal potrebbero essere poche. Le pro sono tante, ma nulla di disumano

Più che un "ritardo mentale" tuo, i ritardati (come li vuoi chiamare tu ) sono coloro che hanno diffuso queste falsità (tra l'altro nutrizionisti e medici)
    Per la dieta non possiamo dirti nulla se non posti una bozza e non ci indichi i dati (età, peso, altezza, TDEE, codice IBAN (scherzo eh )
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

Commenta

• Devasto
      Bodyweb Member
      • Aug 2015
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

Scusa ero partito in 4 e poi ho dimenticato l'essenziale.
      A:1,73
      P:62

Tdee non so.

Diciamo che sono uno che mangia parecchio ma assimila molto poco. Di fatti di grasso ne ho davvero poco. A casa mi riempiono di pasta e carne come se non ci fosse un domani. Di solito la giornata tipo e colazione: latte e biscotti
      Pranzo pasta un secondo di carne tra hamburger, petto di pollo, bresaola, affettato (tipo prosciutto cotto o crudo).verdura finocchio/pomodori. A merenda un frutto tra banane/pere/mele.
      Cena : pasta o riso, spesso ancora carne o ogni tanto ma di rado pesce.verdura:insalata. Frutta: uno di quelli sopra indicati.

Commenta

• Simo6
        Bodyweb Senior
        • Sep 2014
        • 784
        • 49
        • 31
        • Send PM

Scusa ero partito in 4 e poi ho dimenticato l'essenziale.
        A:1,73
        P:62

Tdee non so.

Diciamo che sono uno che mangia parecchio ma assimila molto poco. Di fatti di grasso ne ho davvero poco. A casa mi riempiono di pasta e carne come se non ci fosse un domani. Di solito la giornata tipo e colazione: latte e biscotti
        Pranzo pasta un secondo di carne tra hamburger, petto di pollo, bresaola, affettato (tipo prosciutto cotto o crudo).verdura finocchio/pomodori. A merenda un frutto tra banane/pere/mele.
        Cena : pasta o riso, spesso ancora carne o ogni tanto ma di rado pesce.verdura:insalata. Frutta: uno di quelli sopra indicati.
        Non vuol dire niente che no assimili molto. Il corpo assimila tutto, tu non ingrassi perchè non mangi abbastanza. Se tu mangiassi tanto ingrasseresti, e da quanto si evince da quella pseudo dieta che hai postato tu mangi poco (e male)
        Riscrivila indicando le grammature, i macro e kcal della dieta e l'ora in cui ti alleni
        Ciao
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

Commenta

• Devasto
          Bodyweb Member
          • Aug 2015
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

E imbarazzante da dire ma visto che mi preparano tutto non saprei esattamente.sulla pasta saremo sui 60/70g di pasta. Sull'affettato direi intorno ai 60g. Di carne sui 100/120g massimo. Cmq lo so bene che non va bene la dieta, mi sa che fate prima a costruirne una nuova. Cmq orario prevalentemente verso 7/8 di sera

Commenta

• Simo6
            Bodyweb Senior
            • Sep 2014
            • 784
            • 49
            • 31
            • Send PM

E imbarazzante da dire ma visto che mi preparano tutto non saprei esattamente.sulla pasta saremo sui 60/70g di pasta. Sull'affettato direi intorno ai 60g. Di carne sui 100/120g massimo. Cmq lo so bene che non va bene la dieta, mi sa che fate prima a costruirne una nuova. Cmq orario prevalentemente verso 7/8 di sera
            Per regolamento non si possono fare diete da 0. Scrivi le grammature il più precise possibile, e magari cucinati da solo.
            Età e dati fisici?

Commenta

• Devasto
              Bodyweb Member
              • Aug 2015
              • 4
              • 0
              • 0
              • Send PM

I dati fisici li ho scritti sopra

Altezza 1,73
              Peso 62
              Età 29

Commenta

• Simo6
                Bodyweb Senior
                • Sep 2014
                • 784
                • 49
                • 31
                • Send PM

Per il TDEE e dieta guarda i thread in rilievo

Commenta

Working...
                X