Salve. Ho 17 anni e voglio iniziare ad allenarmi in casa. Prima però voglio migliorare la mia dieta e cercare di ingrassare un pò. Sono 175cm per 45 Kg. Vi posto la mia giornata base, spero che mi diciate quello che devo cambiare o aggiungere
Consiglio dieta ectomorfo
Collapse
X
-
Ciao riscrivi la dieta a mano
Comunque sei fortemente sottopeso (-30 kg), pensa a mangiare senza farti troppe pippe mentali sull'alimentazioneOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
-
-
Originariamente Scritto da alemenic3 Visualizza MessaggioIl problema è che mangio ma non ingrassoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioIl problema è che mangi poco (e probabilmente male). Molti pensano di mangiare tanto ma in realtà le kcal totali arrivano a malapena al basale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alemenic3 Visualizza MessaggioPotreste linkarmi qualche dieta tipo visto che questa che ho creato io mi da sulle 2100 kcal e non ho aggiunto altre cose che mangio
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alemenic3 Visualizza MessaggioGrazie, il secondo già lo avevo letto, esistono anche degli esempi, tipo quella che ho postato io?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
300gr latte (147kcal)
6 fette biscottate (177)
6 cucchiaini marmellata (78)
MERENDA: pane 50gr(168)
Salame 5gr(238)
PRANZO: pasta130gr(460kcal)
Pomodori200gr(34)
Frutta 170 gr(72)
Olio20 gr(180)
MERENDA:macedonia150 gr (63kcal)
CENA: Vitello 120gr(110)
Insalata150gr(21)
Frutta170gr(72)
PRENANNA:yogurt125gr (110)
Frutta secca (183)
Commenta
-
-
Qual è il post-wo? Kcal e macro totali della dieta?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alemenic3 Visualizza MessaggioKcal totali 2,112 ma devo aggiungere e aumentare qualcosa un po per volta
Commenta
-
Commenta