dieta (marcolone....) x asciugarsi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcolone
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 2367
    • 5
    • 0
    • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
    • Send PM

ho capito conan, ma se la vedi cosi' allora ti faccio la dieta di definizione con i kinder cereali e le fiesta....

purtroppo ci sono alimenti yes e alimenti no way.

non guardarla sotto l'ottica di magnare cio' che te piace, ricordati che ad esempio, ***** ne so, per fare le stesse calorie di 50 gr di gongo dovresti magnarti DUE ETTI E MEZZO DI FAGIOLI.

e fino a prova contraria, 250 gr sfamano di piu di 50 gr

usa alimenti ad alto valore nutritivo, lipidi nobili e vedi che i risultati non tardano a arrivare.

p.s. vai mai al vis viva al sabato sera ? conosci qualcuno che fa le liste?
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

Commenta

• real_conan
      Bodyweb Advanced

• Aug 2002
      • 593
      • 2
      • 1
      • Send PM

Originally posted by Nandroboy
      Scusa ma ke ti pensi ke stare in ipocalorica significa avere la forza da leoni? devi modificare il tuo allenamento abbassando leggermente il volume senza cadere però nel falso mito delle alte rip veloci "per definirsi".
      E' normale ke se abbassi le calorie la forza ne risente almeno ke non sta SOTTO AAS è così, le chiacchiere stanno a zero.

Poi tutti quei latticini ti tirano h20 sottocutanea se non li elimini non ti tiri manco se ti buttano dentro un forno cremantorio.
      Okkio all'eaerobica già l'alimetnazione è quiello ke è poi se ti metti pure a correre come un criceto puoi anke salutare la massa magra faticosamente accumulata.

Saluti

Nandroboy
      mai pensato di avere una forza da leoni con una dieta ipoglucidica.io RIPETO ho solo scritto il mio stato fisico.BASTA.
      tranquillo...... breve ed intenso....e nessun falso mito.
      aerobica .....ZERO.
      xxx

Commenta

• real_conan
        Bodyweb Advanced

• Aug 2002
        • 593
        • 2
        • 1
        • Send PM

Originally posted by marcolone
        ho capito conan, ma se la vedi cosi' allora ti faccio la dieta di definizione con i kinder cereali e le fiesta....

purtroppo ci sono alimenti yes e alimenti no way.

non guardarla sotto l'ottica di magnare cio' che te piace, ricordati che ad esempio, ***** ne so, per fare le stesse calorie di 50 gr di gongo dovresti magnarti DUE ETTI E MEZZO DI FAGIOLI.

e fino a prova contraria, 250 gr sfamano di piu di 50 gr

usa alimenti ad alto valore nutritivo, lipidi nobili e vedi che i risultati non tardano a arrivare.

p.s. vai mai al vis viva al sabato sera ? conosci qualcuno che fa le liste?

DEVO DIRE CHE LA DIETA VA BENISSIMO ! ! ! NON CAPISCO ...NON MI SONO LAMENTATO CHE VOGLIO CHIPSTER E KINDER BUENO...

DURANTE LA GIORNATA NON HO MAI SENSO DI FAME O STANCHEZZA......OVVIO IERI DOPO L'ALLENAMENTO ERO STANCO ( SE PER QUESTO LO SONO ANCHE IN PIENA MASSA...CHE MANGIO IL DOPPIO )...
        HO VOLUTO SOLO FARE SAPERE COME MI SENTIVO.SE VOLETE DICO CHE MI SENTO UN PUTENZA ANCHE SE NON E' VERO.

AL VIS...NO.SE VUOI CONOSCEVO UN PARCHEGGIATORE.....
        xxx

Commenta

• flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

Originally posted by flexer77
          Potrebbe dipendere anche dai livelli dela glicemia o dalla pressione arteriosa.
          cagateme!

Commenta

• marcolone
            Bodyweb Member
            • Jul 2002
            • 2367
            • 5
            • 0
            • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
            • Send PM

dipende fles, dipende.
            Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
            Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
            ® Marcolone 2002. all rights reserved.
            marcolone@bodyweb.it

Commenta

Working...
            X