Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inizio fase massa , in cerca di consigli!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Inizio fase massa , in cerca di consigli!

    Altezza : 1.69
    Peso : 63 kg
    BMR 1600 ( prima formula ) / 1643 ( tramite Mxbody )
    TDEE 2200 (prima formula ) / 2563 (tramite Mxbody )
    Mi alleno 3 volte a settimana , questa è la dieta che stò costruendo seguendo i vari 3d :

    -Colazione

    Latte parzialmente scremato 200 ml

    Cereali kellogs 50 g


    -Spuntino 161 kcal


    Arachidi tostate 30 g

    -Pranzo


    Fesa di tacchino 50 g
    Pasta / riso 150 g
    Olio di oliva extra. 10 g


    -Spuntino


    Noci 30 g


    -Cena


    Pollo 50 g
    Riso/pasta 150g
    Olio di oliva extra. 10 g
    Patate 150g


    -Pre nanna


    Fiocchi di latte 150g




    Che fonti posso usare per aumentare le proteine nella colazione? Le whey le userei dopo l' allenamento ( non fate caso ai 100 grammi di whey perchè le ho registrate male invece di registrarle per 25 grammi). Parto con una dieta di 2500 poi ogni 15 giorni se non noto guadagni aumento di 100-200 kcal?
    File Allegati
    Last edited by Biaso; 10-08-2015, 12:10:30.

    #2
    Ciao da regolamento non credo che tu possa postare immagini, devi trascrivere tutto.
    Poi verra esaminata e consigliati possibili cambiamenti.

    Commenta


      #3
      Esatto, devi scrivere la dieta "a mano", così si possono dare consigli più facilmente.

      Intanto a colazione manca una fonte proteica e il TDEE credo sia più basso visti i tuoi dati. Partirei da 2200 calorie e le aumenterei nel caso in cui stallassi.

      edit: per la colazione qualsiasi fonte proteica va bene.

      Commenta


        #4
        TDEE decisamente sballato, forse su mxbody ai sopravvalutato alla voce "tipo di attività"
        "Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."

        Commenta


          #5
          Bhe a colazione, come dice genda tutte le pro vanno bene, dal pollo all albume. Dallo yougurt 0% Greco al fiocco di latte.
          Fai le scelte che piu' ti garbano a colazione.
          Oppure pure le whey, se poi devi risparmiarle, allora ho capito il discorso, lo facevo anche io XD.

          Commenta


            #6
            allora partirò da 2200 , per la colazione io preferirei qualcosa di veloce.. sono sempre di corsa e spesso alla sera faccio fatica a prepararmi la colazione. Le whey le userei post wo!

            Commenta


              #7
              Le whey sono la fonte proteica più economica, dopo vengono fiocchi di latte e albume.

              Commenta


                #8
                Altri consigli? Aggiungero le pro a colazione con latte e avena.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎