Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Dieta e guadagno muscolare
Collapse
X
-
Bè dalle due foto che hai appena postato nn credo tu abbia bisogno di conferme da parte nostra per capire che i tuoi sacrifici (a 360°) siano stati ben ripagati! Nella foto a 71 kg (rispetto a quella dei 67 dell'anno scorso) stai molto meglio perchè hai "riempito" la tavola da surf verticale che eri però non hai messo di certo 4 kg di massa muscolare anche se, ripeto, hai fatto un buonissimo lavoro. Credo che un paio di chili abbondanti di "carne" buona li hai messo e nn sono affatto pochi in un anno anche se partivi avvantaggiato dal fatto che eri veramente molto "liscio" l'anno scorso a 67 kg. Bravo continua così. Io 2 chili puliti di massa muscolare in un anno me li posso solo sognare la notte: in primis perchè mi "ammazzo" di cardio e pratico un altro sport a livello agonistico che spesso pregiudica i miei w.o. con i pesi (per svariati motivi) e in secondo luogo perchè sono vecchio!
PS: Ma la mia porca figura la faccio ancora eh nn ti credere te beccati queste
Vedi a me piace molto rimanere "magro" e "vascolarizzato" mi da fastidio apparire "acquoso"...sigpic
Commenta
-
-
Se prendete 10-15 kili all'anno allora sarò felice di vedervi a las vegas tra qualche annetto per il mister olympia...
Ottimo lavoro david,bel passo in avantiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioBè dalle due foto che hai appena postato nn credo tu abbia bisogno di conferme da parte nostra per capire che i tuoi sacrifici (a 360°) siano stati ben ripagati! Nella foto a 71 kg (rispetto a quella dei 67 dell'anno scorso) stai molto meglio perchè hai "riempito" la tavola da surf verticale che eri però non hai messo di certo 4 kg di massa muscolare anche se, ripeto, hai fatto un buonissimo lavoro. Credo che un paio di chili abbondanti di "carne" buona li hai messo e nn sono affatto pochi in un anno anche se partivi avvantaggiato dal fatto che eri veramente molto "liscio" l'anno scorso a 67 kg. Bravo continua così. Io 2 chili puliti di massa muscolare in un anno me li posso solo sognare la notte: in primis perchè mi "ammazzo" di cardio e pratico un altro sport a livello agonistico che spesso pregiudica i miei w.o. con i pesi (per svariati motivi) e in secondo luogo perchè sono vecchio!
PS: Ma la mia porca figura la faccio ancora eh nn ti credere te beccati queste
Vedi a me piace molto rimanere "magro" e "vascolarizzato" mi da fastidio apparire "acquoso"...
il mio problema purtroppo è che mangiando mi appanno subito, ma quest' anno penso di ripartire a massificare a settembre, quando avrò perso quest' ultimo chiletto con moooolta calma, una maggiore cognizione di causa e qualche conoscenza in piu ce li ho dalla mia parte soprattutto grazie a questo forum, vediamo quello che riusciamo a tirare fuori e se riuscirò a mantenere un minimo di qualità muscolare! Grazie del supporto, mi fa piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSe prendete 10-15 kili all'anno allora sarò felice di vedervi a las vegas tra qualche annetto per il mister olympia...
Ottimo lavoro david,bel passo in avanti
Commenta
-
-
Davidnho vuol dire che abbiamo gli stessi gusti in tema di composizione corporea poi sul discorso del "mangiare e appannarsi subito" dipende dal COSA mangi e QUANDO lo mangi, devi entrare nell'ottica che il nostro corpo utilizza/sfrutta molecole/ormoni (derivanti dalla tipologia e quantità di calorie che ingeriamo...). Tranquillo piano piano vedrai che andrai sempre meglio e soprattutto imparerai a sperimentare SU TE STESSO come il tuo corpo reagisce a determinati alimenti/ macro, allenamenti e protocolli cardio.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioci potrei credere, ma con moooooolto scetticismo, solamente se all'epoca eri un 16enne denutrito hp-30. Altrimenti é impossibile...3kg puliti di muscolo in un anno dopo 2-3 anni di allenamento sono invece realistici (ma non facili....). Per il resto quoto i due interventi di simba.
Sei libero anche di non crederci... non avrei motivo di dire cavolate! Ero magrissimo con una bf di circa 6/7% ed ora peso quasi 16kg in piu' con una bf di 9/10%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LucaB97 Visualizza Messaggioavevo 17 anni ed ero hp-14
Sei libero anche di non crederci... non avrei motivo di dire cavolate! Ero magrissimo con una bf di circa 6/7% ed ora peso quasi 16kg in piu' con una bf di 9/10%
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LucaB97 Visualizza Messaggioavevo 17 anni ed ero hp-14
Sei libero anche di non crederci... non avrei motivo di dire cavolate! Ero magrissimo con una bf di circa 6/7% ed ora peso quasi 16kg in piu' con una bf di 9/10%Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiohai letto cosa ho scritto? rileggi bene e ricollega con quanto ho messo in neretto della tua frase.
Giampo fidati che lo conosco bene
Commenta
-
-
E invece a me non sembra affatto,altrimenti capiresti che stimare una bf del 7% su di un ragazzino semplicemente secco è un errore,essendo la body fat un valore relativo al rapporto tra massa magra (praticamente assente in un neofita) e massa grassa. Che un ragazzino possa mettere nel suo primo anno di palestra 10 o più kili è piuttosto frequente,che siano 10 kili di massa magra...è un altro paio di maniche. È come dire che un ragazzino che ha appena imparato a nuotare ha migliorato dopo un anno di piscina i suoi tempi del 300%...capirai che sono numeri fini a sé stessi...ah e tra l'altro la bf si calcola con strumenti appositi, non dando i numeriOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioE invece a me non sembra affatto,altrimenti capiresti che stimare una bf del 7% su di un ragazzino semplicemente secco è un errore,essendo la body fat un valore relativo al rapporto tra massa magra (praticamente assente in un neofita) e massa grassa. Che un ragazzino possa mettere nel suo primo anno di palestra 10 o più kili è piuttosto frequente,che siano 10 kili di massa magra...è un altro paio di maniche. È come dire che un ragazzino che ha appena imparato a nuotare ha migliorato dopo un anno di piscina i suoi tempi del 300%...capirai che sono numeri fini a sé stessi...ah e tra l'altro la bf si calcola con strumenti appositi, non dando i numeri
Esatto questo volevo chiarire... ho messo 11 chili questo inverno, avrei potuto metterne il doppio, 22 volendo, mangiando come un ***** ma un conto è mettere massa, un conto è mettere massa magra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LucaB97 Visualizza MessaggioMa di certo non ero hp-30... e poi sono del parere che in un anno con una bulk minimo 10kg si possono mettere... ovvio non uno con 7 8 anni di palestra!
Giampo fidati che lo conosco bene
si 10 kg si possono mettere "tranquillamente".. ma totali. Non puliti, cambia parecchio... ho anche visto le tue foto in un altro thread e hai migliorato parecchio, anzi ti meriti anche i complimenti per le gambe perchè le hai stravolte in un anno... ma seriamente 10 chili di muscolo mi sembra una cifra campata per aria... cioè per fare un esempio di una persona che al primo anno guadagna 10 chili di muscolo (tra l' altro parlavi di 16 chili praticamente tutti di muscolo inizialmente), una persona che pesa fai 70 chili cosi arriverebbe in un anno a 80 chili pulito, in 2 diciamo qualche guadagno in meno 88, un altro anno ed è sui 95.. minchia e cosa è.. un predestinato, parte da 70 chili e in 4 anni sta gareggiando davvero a mister olympia, forse al 5* lo vince pure..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh, io ti ho risposto, chi ti dice che é "poco" ha a mio parere qualche idea distorta o problemi con la matematica"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza MessaggioMa come Manx? Non vedi in giro tutti sti omaccioni muscolosi? per 2 kg l'anno metterei 10 firme.....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta