Ciao a tutti...lavoro su tre turni, mattina, pomeriggio e notte.... di conseguenza mi alleno la mattina o la sera, e il post-wo è lo spuntino delle 10 AM o delle 16\17 AM..... io dopo il workout, assumo whey e bcca e fin qui ok...però non assumo i carboidrati ad alto IG...... io nella mia dieta non assumo carboidrati ne al pomeriggio e nemmeno alla sera, voglio arrivare a una bf% del 10 % almeno, sono intorno al 13%.... vorrei capire se posso assumerli dopo il workout, o bastano le whey... non vorrei compromettere il risultato di definizione =)..ovviamente per dopo il workout intendo mai dopo le 17:00 AM....
es... workout ore 8:30 AM ( pesi+cardio )......post-wo 9.30 ( cho+whey ).. e poi pranzo normale
es... workout ore 15:00 PM( pesi + cardio )......post-wo 16:00 ( cho+whey ).. e poi cena senza carboidrati....
ps: ho sempre assunto i carboidrati dopo il workout, ma è sempre stata la cena e volevo prendere forza e massa .. e non ho mai affrontato un periodo di definizione serio, puntando a basse % di bf..e ora non so come affrontare il post-wo XD dato che sto evitando ogni carboidrato ad alto ig, tranne la mattina....
Saluti e grazie di tutto
es... workout ore 8:30 AM ( pesi+cardio )......post-wo 9.30 ( cho+whey ).. e poi pranzo normale
es... workout ore 15:00 PM( pesi + cardio )......post-wo 16:00 ( cho+whey ).. e poi cena senza carboidrati....
ps: ho sempre assunto i carboidrati dopo il workout, ma è sempre stata la cena e volevo prendere forza e massa .. e non ho mai affrontato un periodo di definizione serio, puntando a basse % di bf..e ora non so come affrontare il post-wo XD dato che sto evitando ogni carboidrato ad alto ig, tranne la mattina....
Saluti e grazie di tutto
Commenta