Dubbio alimentazione post-wo per portare al minimo la BF%

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • weider-_-
    Bodyweb Member
    • Aug 2015
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dubbio alimentazione post-wo per portare al minimo la BF%

Ciao a tutti...lavoro su tre turni, mattina, pomeriggio e notte.... di conseguenza mi alleno la mattina o la sera, e il post-wo è lo spuntino delle 10 AM o delle 16\17 AM..... io dopo il workout, assumo whey e bcca e fin qui ok...però non assumo i carboidrati ad alto IG...... io nella mia dieta non assumo carboidrati ne al pomeriggio e nemmeno alla sera, voglio arrivare a una bf% del 10 % almeno, sono intorno al 13%.... vorrei capire se posso assumerli dopo il workout, o bastano le whey... non vorrei compromettere il risultato di definizione =)..ovviamente per dopo il workout intendo mai dopo le 17:00 AM....

es... workout ore 8:30 AM ( pesi+cardio )......post-wo 9.30 ( cho+whey ).. e poi pranzo normale

es... workout ore 15:00 PM( pesi + cardio )......post-wo 16:00 ( cho+whey ).. e poi cena senza carboidrati....

ps: ho sempre assunto i carboidrati dopo il workout, ma è sempre stata la cena e volevo prendere forza e massa .. e non ho mai affrontato un periodo di definizione serio, puntando a basse % di bf..e ora non so come affrontare il post-wo XD dato che sto evitando ogni carboidrato ad alto ig, tranne la mattina....

Saluti e grazie di tutto
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36404
    • 817
    • 308
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Bcaa + whey sono uno spreco di soldi: le whey giá contengono aminoacidi. Se c è un momento adatto per i vmcarbo è post wo insieme ad una fonte di pro
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• weider-_-
      Bodyweb Member
      • Aug 2015
      • 13
      • 0
      • 0
      • Send PM

ok capito grazie..e che carbo mi consigli x la precisione? frutta? oppure di più tipo crema di riso?..un altra cosa al mattino, pane e miele va bene vero? abbinato a 200ml di bianco d uovo?

Commenta

• Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 36404
        • 817
        • 308
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

Carbo ad alto IG (gallette, pane bianco, riso, patate).
        La colazione va considerata nella dieta totale, comunque in linea di massima è ok
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• weider-_-
          Bodyweb Member
          • Aug 2015
          • 13
          • 0
          • 0
          • Send PM

si si hai ragione, va considerata nella dieta generale..era solo x capire se pane e miele , non è cibo zuccherato... oppure potrei sostituire il pane con i wasa.....

per quanto riguardo i chi post-wo..ho capito grazie..però se opto x qualcosa di liquido da mischiare alle whey, il succo di frutta va bene?

ciao e grazoe ancora

Commenta

• Fabi Stone
            Bodyweb Senior
            • Jan 2015
            • 11133
            • 795
            • 315
            • Send PM

Originariamente Scritto da weider-_- Visualizza Messaggio
            si si hai ragione, va considerata nella dieta generale..era solo x capire se pane e miele , non è cibo zuccherato... oppure potrei sostituire il pane con i wasa.....

per quanto riguardo i chi post-wo..ho capito grazie..però se opto x qualcosa di liquido da mischiare alle whey, il succo di frutta va bene?

ciao e grazoe ancora
            A mio avviso cn le whey, nel post wo...maltodestrine...se vuoi fare un pasto liquido
            Saluti

Commenta

Working...
            X