Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riprendere Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Riprendere Massa

    Buongiorno a tutti,
    Volevo chiedervi un parere considerando che negli ultimi 4 anni sono passato da 61/62kg a 85kg (di grasso) poi sono sceso a 68kg (iniziando palestra) circa 2 annetti e mezzo fa ormai attualmente sono a 83kg, ho seguito una dieta low carbs per un mesetto e ora la situazione è quella in foto... posso ricominciare massa o devo asciugare ulteriormente? Sono alto 170cm e il mio obbiettivo sarebbe arrivare a 90kg per poi asciugarmi definitivamente nel giro di un ulteriore anno.. purtroppo non mi sono MAI visto asciutto asciutto
    P.s. Noto adesso dalle foto che ho una spalla parecchio diversa dall'altra, sopratutto da dietro ...
    File Allegati
    "Using no Way as Way , having No Limitation as Limitation", Bruce lee cit.


    #2
    Ciao! Guarda secondo me come bf sei diciamo al limite nel senso che non so quanto potresti guadagnare sia di muscolo che di grasso se per caso dovessi salire fino ai 90 kg.. Bisognerebbe anche sapere (per avere altre info) come hai fatto massa, senza tener tanto in considerazione la bf o cmq monitorando il tutto sia per l'accumulo che per le calorie..forse sei salito un pò troppo..

    Commenta


      #3
      Ciao Hunter, prima di tutto grazie per la risposta.
      Ho fatto massa alternando periodi di alimentazione controllata e non, gli ultimi 4kg li ho presi stando sulle 3200/3500kcal giornaliere.
      Con salito un pò troppo intendi di BF?
      "Using no Way as Way , having No Limitation as Limitation", Bruce lee cit.

      Commenta


        #4
        Figurati ! Intendo di peso e di bf..io oltre ad ora non andrei..Cmq dipende da quello che vuoi fare tu e come vuoi procedere..POtresti ripulire un pò e vedere se riesci a mantenere dei discreti volumi..

        Commenta


          #5
          Boh sarà che non son definito ma gambe a parte io mi vedo ancora tanto piccolo... Può essere?

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          Last edited by YeeeahBuddy; 01-08-2015, 21:43:25.
          "Using no Way as Way , having No Limitation as Limitation", Bruce lee cit.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎