Ciao ragazzi ritorno sul forum dopo quasi un anno. L'anno scorso mi pare aprii una discussione sulla palestra in casa. Insomma alla fine a novembre mi sono iscritto in palestra. Ecco insomma non ho domande particolari sulla palestra, ma sulla dieta. Da quando mi sono iscritto ho anche preso un paio di cm, ma dopo aver perso 3-4 kg di (comunque poco) grasso che avevo adesso sono 174 per 59kg e mezzo da diversi mesi decisamente troppo poco. Hp-15! Ecco quindi insomma ho zero grasso ovviamente, i muscoli diciamo che si si vedono, ma sono troppo secco, il peso è troppo basso (certo insomma non sono scheletrico e non ho gli addominali da deperimento eh). Ecco io ho quasi completamente eliminato dolci e cibo grasso, solo che adesso in effetti non mangio molto. Cioè i pasti li faccio normalissimi, ma cose tipo verdura e soprattutto uova purtroppo non riesco a mangiarle. Soprattutto le uova non ci riesco, mi viene da sputarle, non riesco ad ingoiare, insomma seriamente non riesco a mangiarle e basta. Volevo chiedere se mi consigliate (ed evintualmente quali) mass gainer o cose del genere prendere. Si ho letto un po' di discussioni ma volevo chiedere direttamente. Grazie in anticipo a tutti.
Prendere peso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioDa regolamento la dieta va postata indicando i pasti, quello che mangi, le grammature, le kcal totali e i macro totali
Anche avere un'idea del tuo tdee aiuterebbe. Leggi la guida e posta di conseguenza
http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
Commenta
-
-
Ciao! Guarda il gainer non è la "soluzione" definitiva..ora bisogna capire perchè mangi poco..se perchè non hai fame, se perchè hai paura d'ingrassare e perdere la "definizione" addominale o sia perchè non ti piace cucinare (se lo fai da te) e cerchi di ridurre il tutto al minimo.. Inoltre non sei obbligato a mangiare uova o altre verdure se non ti piacciono.. Il discorso secondo me è appunto mangiare a sufficienza per avere un'aumento di peso.. Che le calorie vengano dai gainer piuttosto che da riso,carne,olio,frutta ecc è la stessa cosa..Il gainer può venire in aiuto quando si ha tempi ristretti e si ha difficoltà a cuinare o portarsi un pasto dietro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlSommoRe Visualizza MessaggioMa in generale al di là di tutto ciò i mass gainer consigliate di prenderli?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza MessaggioCiao! Guarda il gainer non è la "soluzione" definitiva..ora bisogna capire perchè mangi poco..se perchè non hai fame, se perchè hai paura d'ingrassare e perdere la "definizione" addominale o sia perchè non ti piace cucinare (se lo fai da te) e cerchi di ridurre il tutto al minimo.. Inoltre non sei obbligato a mangiare uova o altre verdure se non ti piacciono.. Il discorso secondo me è appunto mangiare a sufficienza per avere un'aumento di peso.. Che le calorie vengano dai gainer piuttosto che da riso,carne,olio,frutta ecc è la stessa cosa..Il gainer può venire in aiuto quando si ha tempi ristretti e si ha difficoltà a cuinare o portarsi un pasto dietro..
Io per paura di ingrassare tendo a non mangiare dolci, pizze (ogni tanto si in realtà) o cose del genere, per il resto no. Eh comunque si non cucino io, proprio per questo evitavo di scrivere la dieta, mangio quello che mangia il resto della famiglia a colazione pranzo e cena. Poi di solito mangio yogurt e noci, crackers o semi di zucca. In fin dei conti non è che io non mangi. Ecco ad esempio il riso è un'altra cosa che non riesco a mangiare, e non è questione di fare lo schizzinoso, non ci riesco proprio. Ma il problema del gainer qual è? Il costo o altro?
Commenta
-
-
Mhhh, non potresti farti una dieta completa ?
Se proprio non puoi e non riesci per motivi personali cerca di calcolarti il tuo TDEE e superarlo anche mangiando ciò che prepara ( presumo ) tua madre, fatti a grande linee uno schema di ciò che devi mangiare e vacci giù pesante!
Comunque sia , personalmente non ti consiglio il gainer poichè tante volte vengono aggiunti ingredienti che non sono il top e oltretutto prenderlo senza una dieta ben precisa potrebbe essere effimero, ribadisco ciò che diceva Ozn. Questo perchè magari ti fai in un giorno i tuoi 100g di gainer ma poi durante la giornata vai comunque sotto il TDEE e vai a perdere peso ugualmente.
Ricorda che non sono i singoli alimenti che fanno ingrassare ma bensì l'introito calorico giornaliero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlSommoRe Visualizza MessaggioIo per paura di ingrassare tendo a non mangiare dolci, pizze (ogni tanto si in realtà) o cose del genere, per il resto no. Eh comunque si non cucino io, proprio per questo evitavo di scrivere la dieta, mangio quello che mangia il resto della famiglia a colazione pranzo e cena. Poi di solito mangio yogurt e noci, crackers o semi di zucca. In fin dei conti non è che io non mangi. Ecco ad esempio il riso è un'altra cosa che non riesco a mangiare, e non è questione di fare lo schizzinoso, non ci riesco proprio. Ma il problema del gainer qual è? Il costo o altro?
la tua dieta è sbilanciata il gainer porterà proprio a quell'aumento di peso sbagliato che tanto temi...e che è ben lontano dal realizzarsi visto
che sei al limite del sottopeso. Quello che ti serve è il CIBO (di buona qualità), il gainer è il sostituto di un pasto/spuntino e va contestualizzato
principalmente per questioni di comoditàOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Beh ma se vuoi aumentare di peso, un minimo di grasso lo prendi, non puoi pretendere di aumentare di solo muscolo . Inoltre, per capire, fai palestra? segui una dieta? Leggendo mi sembra di no, mangi quello che mangiano gli altri in famiglia e cerchi d'evitare i cibi che secondo te possono farti ingrassare ecc.. Per chi è all'inizio , può essere d'aiuto conteggiare ed avere un piano alimentare da seguire in modo che sai dove modificare se per caso il peso stalla per parecchio tempo.. Il gainer non è la soluzione al tuo problema? Perchè poi quanto ne prenderesti? Un misurino? ma basterebbe per farti prendere peso? Forse due allora?? Il problema rimane..
Commenta
-
Commenta