ma si' una tantum ci sta, non é grave, se lo si usa tutti i giorni non é il top. cmq meglio usare altro pane, meglio fresco, ma anche imbustato ci sono pani di qualità migliore. Oppure...le classiche e banalissime gallette e passa la paura.
Aiuto dieta per massa
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioInfatti non lo consiglierei per una dieta salutare
Ma non che si debba evitarlo per la presenza minima (per regolamento devono essere minori del 2/3% se non ricordo male) di alcoolsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti abbiamo chiesto l'età...sei del 97?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pellicano97 Visualizza MessaggioSi sono del 1997, ho 17 anni e a novembre (precisamente il 5) ne compio 18
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pellicano97 Visualizza MessaggioMi hanno consigliato di iniziare a fare un periodo di massa avendo appunto 12kg in meno rispetto alla mia altezza. Il problema è che non so come sostituire questi cho "discutibili"con altri giusti.
In base all'alimentazione che ho postato, cosa mi consigliereste di evitare, limitare o aggiungere??
Vi ringrazio ancora una volta per le risposte, in questi giorni sto perdendo la testa per cercare di stilare un dieta equilibrata e purtroppo non ci riesco
Grz ancora
Devi abbandonare questa mentalità "peso-centrica". Sicuramente devi mettere "carne" ma buona! Io, in base ai tuoi dati e alla tua foto, credo che già con 2.500 kcal die (purchè derivanti da fonti migliori) innescherai un buon processo anabolico anche includendoci 2/3 sessioni cardio a bassa intensità settimanali post w.o. e/o a digiuno. 3.000 per te son troppe...tu però parti con 3.000 e vedi come va. Il REALE fabbisogno calorico in base a tutte le nostre (svariate) attività quotidiane è talmente "fluttuante" che non può essere ricompreso in una mera formuletta aritmetica...capisco che un punto di partenza "calorico" bisogna pur darselo ma non è più REALISTICO almeno per 15 gg segnarsi su un diario alimentare tutto quello che mangi e l'attività cardio e in base a un determinato introito calorico fisso giornaliero, appunto di partenza, vedere come procede il peso e soprattutto i volumi..? Io spesso, pur perdendo un pò di peso, guardandomi soltanto allo specchio mi vedevo più "pieno/voluminoso". Tanto mi basta. Misteri della fede.Last edited by Simba76; 31-07-2015, 00:22:17.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pellicano97 Visualizza Messaggiosi la guida l'ho letta, riletta e strariletta. Oltre a questa ho consultato anche altre guide riguardanti l'alimentazione per massa, vorrei soltanto sapere, in base all'alimentazione che ho postato cosa dovrei cambiare, togliere, diminuire, aumentare e se la percentuale dei macro va bene.
vi prego
Commenta
-
-
Ancora con sto Pan Bauletto..... ci stiamo tutti concentrando su una cavolata senza aiutare l'utente, e poi diciamo tutti la stessa cosa,
" non e' il max, non si muore, ma ci sono fonti migliori che abbiamo citato tutti"
@ pellicano
Sei stato aiutato, ci sono.delle correzioni fatte , Manx qualche post sopra ti ha detto di postare nuovamente la dieta con le modifiche,
Non superare le 3000 kcal,
Le fonti da utilizzare le sai( vedi post precedenti)
Pro da utilizzare 2-200g x kg di peso
Fat 0,8-1 x kg
Resto carbo, utilizza carbo ad alto IG x il post wo
Riscrivitela, provala x un mesetto, se prendi peso velocemente abbassi le kcal, altrimenti lascia tutto invariato,
Ciao.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72Non sono un finto buonista, sono stato cresciuto a pane, UMILTA'e buona educazione, forse
Quella che manca a te.
X me il discorso e' chiuso.
Grz ancora a tutti
Commenta
-
Commenta