Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimo tenace velo addominale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ultimo tenace velo addominale

    Salve ragazzi,anch'io sono in mantenimento..,premesso che ne sono sbarbato(43 anni) ne ho un passato sportivo..,mi alleno un po come posso,da 3 anni..,ruotando intorno ai mie problemini..(come tutti di quest'etá,credo..,cervicai,lombari,collo sempre contratto x artrosi,ecc..)cmq poi magari in seguiro posterò come mi alleno..,(tendenzialmente sempre ad alta intensità..,non potendo sovraccaricare troppo articolaz.),cmq il problema e l'obbiettivo di adesso è questo..,vorrei + possibile ,eliminare quell'ultimo velo addominale..,senza svenire mentre lavoro��
    Pre colaz.1 cps egcg+ 0,500 /
    Colaz.h6.30 :3 biscotti avena(120 kcal)+ 25 gr.whey+ 20 mandorle+10 gr cioccolato amaro
    Spunt.h.10.00: 4 albumi+ 1 tuorlo(omlette)+5 mandorle
    Pranzo h13.00:125 gr salmone+ 200 gr fagiolini/o/spinaci+ 10 gr olio di lino
    spunt.17.00(quando riesco..)10 mandorle+ 15 gr whey
    cena h20.00: 125 gr tonno/o/salmone/o/mozzarella+ insalata (lattuga e pomodori)+20 gr olio di lino
    Pre nanna h23.30(solo quando mi alleno ,Dom/Lun/merc):25 gr blend proteico (myo fusion)
    va bene ? Grazie in anticipo..

    #2
    quali sono i tuoi dati?

    Commenta


      #3
      Eta 43 ,alt 172 ,collo 35,giro vita a omb 80,peso 61,5/62,5

      Commenta


        #4
        Più che una dieta di "mantenimento" la tua mi sembra una dieta da fame...così l'ultimo strato di grasso nn lo toglierai mai, avrai il metabolismo di un bradipo in questo momento...da quanto tempo segui questa ipo very strong?

        PS: Inoltre, se hai una circonferenza all'altezza dell'ombelico di 80 cm (in relazione ai tuoi dati), dubito ti sia rimasto soltanto un ultimo quanto "tenace" velo addominale...
        Last edited by Simba76; 29-07-2015, 21:24:08.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
          Più che una dieta di "mantenimento" la tua mi sembra una dieta da fame...così l'ultimo strato di grasso nn lo toglierai mai, avrai il metabolismo di un bradipo in questo momento...da quanto tempo segui questa ipo very strong?

          PS: Inoltre, se hai una circonferenza all'altezza dell'ombelico di 80 cm (in relazione ai tuoi dati), dubito ti sia rimasto soltanto un ultimo quanto "tenace" velo addominale...
          Bhe abbastanza ..,siamo tra i 1300 e i 1500 kcal..,per di piu a me piace mangiare ..,e tanto..,è per questo che verso i 35 anni pesavo 72 kg,ero sempre longilineo(come adesso..,solo di braccia aperte sono 182😁,ho fatto fatica poi e molto lentamente,a giungere ai risultati (in foto profilo..),e piu che mangiare magro,ogni 3 ore..,allenarmi(nei limiti dei miei problemi),oltre che varie (alc,caffeina,egcg,ecc..)che devo fare?ovvio poi che + massa gai,piu bruci..,ma è impensabile adesso aggiungere molte calorie..,e cmq normalmente aggiungo ai pasti citati :riso integrale a pranzo 80 gr.,e 4 fette b integ a colaz+ marmellata rigoni,e 2 frutti al giorno(1banana con lo spuntino di meta mattina,e un pompelmo o altro con lo spuntino pomeriggio,quest'esempio un po estremo è solo roba da mese di Luglio,..ripeto ..,vado sempre a tentativi,poichè ognuno è un individuo a se..,e certamente se ho la 44/45 di misura pants,come quand'ero ragazzo,fino ai 18 anni,é frutto del mio biotipo ,ipermisto..ed è meglio (rispetto alla 50,con panza di qualche anno fa)considerando poi il normale e naturale calo ormonale dell 'etá

          Commenta


            #6
            Se vuoi essere aiutato/consigliato devi stendere la tua alimentazione tipo giornaliera per intero non aggiungere, ex post, altri alimenti non è che quelli sono "a gratis". Cmq il tuo ultimo post è poco intellegibile almeno x me...
            sigpic

            Commenta


              #7
              Cosí puo andare..? COLAZIONE h6.30/7.00:
              25 grammi whey+30 mandorle+3biscotti avena (Dukan) /o/ 1 banana
              SPUNTINO h10.00:
              4albumi+1 tuorlo+10 mandorle
              PRANZO H13.00:
              50/60gr riso int.+150 gr spinaci (+10 gr o di lino)+120 gr salmone/o/tonno/o/200 gr merluzzo
              SPUNTINO h16.30/17.00:
              1frutto+15 gr whey+5 mandorle
              CENA H20.00:
              120 gr salmone /o/pesce vario(spada,storione,merluzzo,ecc.)+Insalata mista abbondante+10/20/gr olio di lino
              PRE NANNA H23.30:
              25 gr.whey+ 10 mandorle/o/20 gr myo fusion
              integrazione :
              BCAA-4gr pre 2gr during 2 gr post
              CAFFEINA ANIDRA :200 mg pre (solo x allen.Domenica e Lunedī,essendo svolti in mattinata..)
              WHEY (iso93):colazione,post workout (dopo 20' dai Bcaa,e solo Domenica,altri p.workout coincide con pasto solido EGCG 2 cps ,ai pasti ,Alc 2/2,5 gr suddivisi ogni 4/5 ore ,P.S. Mai provato un Termogenico,troppi e spesso leggo troppi feed neg.
              Last edited by NickVans; 01-08-2015, 23:17:10.

              Commenta


                #8
                Allora per eliminare un velo addominale, devi seguire le regole del forum in modo da poter postare una dieta, ben trascritta!!!!
                In Ordine.

                NOME
                ALTEZZA
                PESO


                POI PASTO 1

                PRODOTTO , QUANTITA , KCAl, CHO, PRO

                POI PASTO 2

                PRODO

                e cosi via.

                Abbiamo bisogno delle macro riportate sui valori nutrizionali del prodotto che consumi.
                Scrivi in ordini anche i workout, se per esempio e' dopo la colazione, lo scriverai prima del pranzo.
                Non COSI COME HAI SCRITTO TU XD........
                L unico che può intendere ciò che scrivi sei tu in questo momento, non abbiamo in mente che cosa introduci nel tuo se non la quantita(che e' l'unica cosa che hai scritto).
                Non devi tralasciare dettagli se vuoi consiglio.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da NickVans Visualizza Messaggio
                  Cosí puo andare..?

                  COLAZIONE h6.30/7.00:--------- non ho capito se coincide con il post wo, cosi' fosse. Le mandorle le toglierei.
                  25 grammi whey+30 mandorle+3biscotti avena (Dukan) /o/ 1 banana

                  SPUNTINO h10.00:
                  4albumi+1 tuorlo+10 mandorle---fonte di grassi: tuorlo o mandorle, non va bene tutti e due, sprechi delle kcal da utilizzare per dei carbo, manca una fonte di carbo

                  PRANZO H13.00:
                  50/60gr riso int.+150 gr spinaci (+10 gr o di lino)+120 gr salmone/o/tonno/o/200 gr merluzzo----- mancano le macro, ma grossolanamente puo' andare

                  SPUNTINO h16.30/17.00:
                  1frutto+15 gr whey+5 mandorle --------benissimo, ma mancano le macro

                  CENA H20.00:
                  120 gr salmone /o/pesce vario(spada,storione,merluzzo,ecc.)+Insalata mista abbondante+10/20/gr

                  PRE NANNA H23.30:
                  25 gr.whey+ 10 mandorle/o/20 gr myo fusion

                  integrazione :
                  BCAA-4gr pre 2gr during 2 gr post----------BCAA post non vanno bene, se poi integri con whey, vanifichi tutto.
                  CAFFEINA ANIDRA :200 mg pre (solo x allen.Domenica e Lunedī,essendo svolti in mattinata..)--------- la caffeina in pre, ottimo.
                  WHEY (iso93):colazione,post workout (dopo 20' dai Bcaa,e solo Domenica,altri p.workout coincide con pasto solido EGCG 2 cps ,ai pasti ,Alc 2/2,5 gr suddivisi ogni 4/5 ore ,P.S.

                  Mai provato un Termogenico,troppi e spesso leggo troppi feed neg.------------non dipende dagli altri, dipende dal tuo corpo, da come ti alimenti, i termo possono aiutare, bisogna trovare quello che stimola il tuo corpo, magari non c'e'.Puramente individuale.

                  Gia' solo' questi spazi tra i momenti di pasto sono un sollievo per gli occhi
                  Mettendo qualche accorgimento nella tua dieta, ho notato che hai mandorle a go go e in piu' condisci, metti assolutamente le macro, seno io non so cosa dirti di togliere e mettere.
                  In più distingui la dieta da quando ti alleni a quando non ti alleni, perche' vedo pochi carbo, ma potrei sbagliarmi.
                  Last edited by MatteBB; 08-08-2015, 10:45:48.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MatteBB Visualizza Messaggio
                    Gia' solo' questi spazi tra i momenti di pasto sono un sollievo per gli occhi
                    Mettendo qualche accorgimento nella tua dieta, ho notato che hai mandorle a go go e in piu' condisci, metti assolutamente le macro, seno io non so cosa dirti di togliere e mettere.
                    In più distingui la dieta da quando ti alleni a quando non ti alleni, perche' vedo pochi carbo, ma potrei sbagliarmi.
                    Quoto.. anch'io vedo pochi carbo

                    Commenta


                      #11
                      Partendo dal pressupposto che solo un bilancio calorico negativo favorisce il dimagrimento..,e in mancanza di carbo che si alzano i grassi,e proprio modulando i vari macro(riducendo i cho,e a favore di cho a basso ig)e con delle ricariche maggiori post work..) alzando i grassi,e pro,che mi sono sbarazzato di una discreta pancetta,son passato dalla 48 alla 44/45,(ed era solo pancetta..!)senza perdere un grammo di muscolo,quindi è ovvio che ognuno poi in qualche modo trova la sua quadra,ed è come rialzo la quota di cho che tendo subito a spanzare,ed è riducendo le kcal totali che va giü,tutto però!proverò ad aggiustare un po,come dice Matte BB,e a distribuire più cho nell'arco della giornata,la mia vecchia 40 30 30(1400/1600 per def,e 1800/2300 per massa..),in base ai tanti calcoli disponibili on line,grazie ancora!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da NickVans Visualizza Messaggio
                        Partendo dal pressupposto che solo un bilancio calorico negativo favorisce il dimagrimento..,e in mancanza di carbo che si alzano i grassi,e proprio modulando i vari macro(riducendo i cho,e a favore di cho a basso ig)e con delle ricariche maggiori post work..) alzando i grassi,e pro,che mi sono sbarazzato di una discreta pancetta,son passato dalla 48 alla 44/45,(ed era solo pancetta..!)senza perdere un grammo di muscolo,quindi è ovvio che ognuno poi in qualche modo trova la sua quadra,ed è come rialzo la quota di cho che tendo subito a spanzare,ed è riducendo le kcal totali che va giü,tutto però!proverò ad aggiustare un po,come dice Matte BB,e a distribuire più cho nell'arco della giornata,la mia vecchia 40 30 30(1400/1600 per def,e 1800/2300 per massa..),in base ai tanti calcoli disponibili on line,grazie ancora!
                        Certo, io ho fatto 4 settimana di keto, keto secca, cho solo verdure e nessun tipo di ricarica.
                        Ero in ipo, ma poi col forum, ho scoperto che questi protocolli, sono utilizzati prettamente per altri tipi di persone.
                        Ogni uno reagisce a sua maniera come dici tu, anche io ho perso kg, ed e' anche vero che ho preservato molto magra.
                        Ma ti assicuro che il dimagrimento che sto subendo ora, non lo mai subito in vita mia!!!!!
                        Riuscire a dare il giusto timing ai cho, non e' affatto deleterio per gli insulino-sensibili, si dovrebbe dire cosi.
                        Io con piccoli accorgimenti imparati qui e con giusti professionisti, ho capito che si hanno molti piu' vantaggi cosi'.
                        Poi oltretutto, col tempo, ti assicuro che la sensibilita' sparisce.


                        Potresti postare una foto, dell'addome perfavore.
                        Servira' a capire che cosa ti serve per la tua hp.
                        Sarebbe di molto aiuto, magari non devi nemmeno stare in ipo.
                        Perche' sei -10 hp circa.
                        Poi collo 35 e un girovita ampio, misa che la ipo non te la consigliera' nessuno.
                        Posta al piu' presto la foto, prima ti potremo aiutare.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MatteBB Visualizza Messaggio
                          Certo, io ho fatto 4 settimana di keto, keto secca, cho solo verdure e nessun tipo di ricarica.
                          Ero in ipo, ma poi col forum, ho scoperto che questi protocolli, sono utilizzati prettamente per altri tipi di persone.
                          Ogni uno reagisce a sua maniera come dici tu, anche io ho perso kg, ed e' anche vero che ho preservato molto magra.
                          Ma ti assicuro che il dimagrimento che sto subendo ora, non lo mai subito in vita mia!!!!!
                          Riuscire a dare il giusto timing ai cho, non e' affatto deleterio per gli insulino-sensibili, si dovrebbe dire cosi.
                          Io con piccoli accorgimenti imparati qui e con giusti professionisti, ho capito che si hanno molti piu' vantaggi cosi'.
                          Poi oltretutto, col tempo, ti assicuro che la sensibilita' sparisce.


                          Potresti postare una foto, dell'addome perfavore.
                          Servira' a capire che cosa ti serve per la tua hp.
                          Sarebbe di molto aiuto, magari non devi nemmeno stare in ipo.
                          Perche' sei -10 hp circa.
                          Poi collo 35 e un girovita ampio, misa che la ipo non te la consigliera' nessuno.
                          Posta al piu' presto la foto, prima ti potremo aiutare.

                          Quoto

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da MatteBB Visualizza Messaggio
                            Certo, io ho fatto 4 settimana di keto, keto secca, cho solo verdure e nessun tipo di ricarica.
                            Ero in ipo, ma poi col forum, ho scoperto che questi protocolli, sono utilizzati prettamente per altri tipi di persone.
                            Ogni uno reagisce a sua maniera come dici tu, anche io ho perso kg, ed e' anche vero che ho preservato molto magra.
                            Ma ti assicuro che il dimagrimento che sto subendo ora, non lo mai subito in vita mia!!!!!
                            Riuscire a dare il giusto timing ai cho, non e' affatto deleterio per gli insulino-sensibili, si dovrebbe dire cosi.
                            Io con piccoli accorgimenti imparati qui e con giusti professionisti, ho capito che si hanno molti piu' vantaggi cosi'.
                            Poi oltretutto, col tempo, ti assicuro che la sensibilita' sparisce.


                            Potresti postare una foto, dell'addome perfavore.
                            Servira' a capire che cosa ti serve per la tua hp.
                            Sarebbe di molto aiuto, magari non devi nemmeno stare in ipo.
                            Perche' sei -10 hp circa.
                            Poi collo 35 e un girovita ampio, misa che la ipo non te la consigliera' nessuno.
                            Posta al piu' presto la foto, prima ti potremo aiutare.
                            Sapessi come si fa..! Provo a caricarne una sull immagine profilo ��
                            Last edited by NickVans; 09-08-2015, 17:22:20.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da NickVans Visualizza Messaggio
                              Sapessi come si fa..! Provo a caricarne una sull immagine profilo ��
                              su internet ci sono vari siti su cui postare foto e poi mandi il link qua

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎