Stanchezza e cibo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sofipalisco
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2014
    • 110
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #16
    Io ho avuto dei problemi di amenorrea.. E tutt'ora spesso il ciclo è irregolare. Anzi, per ora non è presente. Quindi non posso scendere a livello calorico

    Commenta

    • debe
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 3682
      • 116
      • 19
      • Pisa
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da sofipalisco Visualizza Messaggio
      Io ho avuto dei problemi di amenorrea.. E tutt'ora spesso il ciclo è irregolare. Anzi, per ora non è presente. Quindi non posso scendere a livello calorico
      Ripeto, non devi scendere di kcal se con quelle kcal rimani dello stesso peso. Sembra che tu voglia necessariamente metterci in bocca cose mai dette. Mi sembri un po' nervosa, lo dimostra il fatto che hai scritto tre messaggi consecutivi dicendo praticamente la stessa cosa in tutti e tre i messaggi, solo perché nessuno ti rispondeva. Sta' tranquilla, che a 18 anni è tutto più facile. Se ti alleni e mangi bene, anche fisicamente starai bene. Il discorso dell'amenorrea non è necessariamente legato alla quantità di kcal che assumi, ci sono molti altri fattori che incidono. Parlato mai con un ginecologo? Potrebbe essere necessaria la pillola per regolarizzarti a livello ormonale.

      Commenta

      • ACID ANGEL
        Moderateacher
        • Aug 2008
        • 7311
        • 310
        • 661
        • Maremma Strega
        • Send PM

        #18
        Sofi, è evidente che il forum ancora non ti può aiutare.
        I consigli che ti vengono dati o le "uscite" di alcuni utenti possono essere da te fraintese. Pure per me 1700 kcal sono poche per te, ma ci sarebbe da conoscere la storia di un/un'utente prima di scrivere. Però non possiamo nemmeno pretendere che tutti lo facciano.

        La tua agitazione è palpabile, concordo con debe.
        Il problema principale, oltre ai tuoi problemi irrisolti con il cibo, è che tu non hai il ciclo, quindi permane una situazione piuttosto particolare.

        Nessuno ti giudica, ma qui siamo in un forum e si arriva fino a un certo punto con l'aiuto, addirittura si rischia di far potenzialmente danno, consigliando in maniera generica.
        Dato che permane una situazione che il forum non può affrontare, come da Regolamento chiudo.

        S.B.

        What I've felt, what I've known
        never shined through in what I've shown...
        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
        acidangelmod@gmail.com

        Commenta

        Working...
        X