Io ho avuto dei problemi di amenorrea.. E tutt'ora spesso il ciclo è irregolare. Anzi, per ora non è presente. Quindi non posso scendere a livello calorico
Stanchezza e cibo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sofipalisco Visualizza MessaggioIo ho avuto dei problemi di amenorrea.. E tutt'ora spesso il ciclo è irregolare. Anzi, per ora non è presente. Quindi non posso scendere a livello calorico
Commenta
-
-
Sofi, è evidente che il forum ancora non ti può aiutare.
I consigli che ti vengono dati o le "uscite" di alcuni utenti possono essere da te fraintese. Pure per me 1700 kcal sono poche per te, ma ci sarebbe da conoscere la storia di un/un'utente prima di scrivere. Però non possiamo nemmeno pretendere che tutti lo facciano.
La tua agitazione è palpabile, concordo con debe.
Il problema principale, oltre ai tuoi problemi irrisolti con il cibo, è che tu non hai il ciclo, quindi permane una situazione piuttosto particolare.
Nessuno ti giudica, ma qui siamo in un forum e si arriva fino a un certo punto con l'aiuto, addirittura si rischia di far potenzialmente danno, consigliando in maniera generica.
Dato che permane una situazione che il forum non può affrontare, come da Regolamento chiudo.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
Commenta