Dieta per calistenia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gendarius
    Bodyweb Senior
    • Jul 2014
    • 3301
    • 62
    • 11
    • Vicenza
    • Send PM

    #16
    Finora come hai mangiato? Sapresti quantificare le calorie che mangi ora?

    Nella prima settimana avrai un aumento di peso a causa del maggior glicogeno e cibo "dentro". Poi la crescita/mantenimento dovrebbe essere più o meno lineare.
    In generale 1kg al mese è nella norma.

    Commenta

    • Angelo_13
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2014
      • 107
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Finora come hai mangiato? Sapresti quantificare le calorie che mangi ora?

      Nella prima settimana avrai un aumento di peso a causa del maggior glicogeno e cibo "dentro". Poi la crescita/mantenimento dovrebbe essere più o meno lineare.
      In generale 1kg al mese è nella norma.
      Fino a un mese fa (perché ultimamente non ho potuto seguire più la dieta a causa di viaggi, eventi ecc) mi mantenevo sulle 1550 Cal , 140g CHO, 130g Pro, 50g grassi, in 3 mesi ho perso 5,5 kg

      Commenta

      • Angelo_13
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2014
        • 107
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        Comunque pensavo Di puntare altrimenti ad un fisico come quello di Christian Heria (se non lo conoscete potete guardarlo su internet), che dieta pensate ci voglia? Una normocalorica o ipocalorica?

        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

        Commenta

        • iAleS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2014
          • 500
          • 12
          • 32
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Angelo_13 Visualizza Messaggio
          Comunque pensavo Di puntare altrimenti ad un fisico come quello di Christian Heria (se non lo conoscete potete guardarlo su internet), che dieta pensate ci voglia? Una normocalorica o ipocalorica?
          Ma questa domanda non ha senso... è ovvio che se sei già definito fai massa e quando ti vedi troppo ciccione rifai definizione. Con i vari cicli di massa/definizione/mantenimento quando sarai simile a lui, quello sarà il tuo traguardo... poi sarai tu che deciderai se continuare o no, anche perchè questo tipo non mi sembra che abbia masse enormi

          Commenta

          • Angelo_13
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2014
            • 107
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da iAleS Visualizza Messaggio
            Ma questa domanda non ha senso... è ovvio che se sei già definito fai massa e quando ti vedi troppo ciccione rifai definizione. Con i vari cicli di massa/definizione/mantenimento quando sarai simile a lui, quello sarà il tuo traguardo... poi sarai tu che deciderai se continuare o no, anche perchè questo tipo non mi sembra che abbia masse enormi
            Si infatti sto pensando a non puntare ad un enorme massa , comunque ora vedo

            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

            Commenta

            • Angelo_13
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2014
              • 107
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #21
              Aiutatemi, sto facendo la nuova dieta, mi voglio tenere sulle 2200 Cal e le grammature sarebbero tali : 235g CHO / 130g Pro /82g Grassi.... Come vi sembra?

              Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

              Commenta

              Working...
              X