Volevo chiedervi se potevate darmi dei consigli su come prendere peso, premetto sono 1.88 cm e peso 70 kg, giustamente come mi avete detto in un'altra discussione sono sottopeso, avendo l'hp-18, non riesco davvero a mettere peso, in un anno di allenamento sono riuscito a mettere 6 kg da che pesavo 64 sono riuscito ad arrivare a 70, però ora pare che mi sono bloccato e non riesco ad aumentare. Avendo una forte allergia agli arachidi e alla frutta a guscio non posso prendere molti tipi di proteine in polvere, ho provato con le carnivor che negli ingredienti non avevano nulla, ma dopo una settimana mi sono gonfiato quindi ho dovuto smettere. Se potete darmi una mano su come mettere peso, e se sapete qualche marca di integratori proteici scarni di frutta a guscio e arachidi, grazie.
Consigli su come prendere peso.
Collapse
X
-
Non li contengono direttamente ma possono essere contaminati perché nello stesso stabilimento li trattano.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Non vedo comunque la correlazione tra il non prendere peso e le polveri
Posta la dieta in dettaglioOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta