Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eccesso di estrogeni e dieta ipo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eccesso di estrogeni e dieta ipo

    Una dieta ipocalorica implica un eccesso di estrogeni?Mai o sempre o e' soggettivo?Nelle donne maggiormente?

    #2
    Toc,toc...

    .

    Commenta


      #3
      a dire il vero l'ipocalorica stimola la produzione degli "ormoni primitivi", testo compreso.
      Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
      Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
      ® Marcolone 2002. all rights reserved.
      marcolone@bodyweb.it

      Commenta


        #4
        Re: Eccesso di estrogeni e dieta ipo

        Originally posted by Amicos
        Una dieta ipocalorica implica un eccesso di estrogeni?Mai o sempre o e' soggettivo?Nelle donne maggiormente?
        No, è una cazzata. Semmai l'ipercalorica può fare questi scherzi, perchè ingrassi ed ingrassando hai una maggiore sensibilità da parte dei recettori agli estrogeni. Quando ingrasso un po' mi viene la ginecomastia infatti.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          ahem... max... la ginecomastia e' quando ti crescono le ghiandole mammarie... qualcosa di molto piu grave e non cosi' facilmente riproducibile, a meno di una disfunzione endocrina.

          le tettine che rimangono e' solo dovuto a acqua e ciccio, secondo la personalissima distribuzione lipidica di ognuno.
          Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
          Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
          ® Marcolone 2002. all rights reserved.
          marcolone@bodyweb.it

          Commenta


            #6
            Originally posted by marcolone
            ahem... max... la ginecomastia e' quando ti crescono le ghiandole mammarie... qualcosa di molto piu grave e non cosi' facilmente riproducibile, a meno di una disfunzione endocrina.

            le tettine che rimangono e' solo dovuto a acqua e ciccio, secondo la personalissima distribuzione lipidica di ognuno.
            No, aspetta Marcolone, sicuramente mi sono espresso male. C'è di più infatti. La ciccia e' il tessuto in cui avviene buona parte dell'aromatizzazione del testo in estrogeni, quindi nelle persone cicciotte i livelli di estrogeni sono piu' alti. Ecco perchè molte persone cicciotte in adolescenza sviluppano ginecomastia.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Non confondiamoci con accumuli di grasso (dovuti ad obesita ecc ecc) o a ginecomastia adolescenziale.

              Tutti noi maschietti verso i 12 13 anni abbiamo sperimentato un ingrossamento (+ o meno rilevante) della ghiandola mammaria dovuto ad una "esplosione" ormonale tipica dell'adolescenza: questo ingrossamento poi va via via regredendo in meno di un anno ma ad alcuni può darsi rimanga + evidente rispetto ad altri (e se uno proprio non lo tollera allora interviene con un operazione).

              Diverso è il fatto di ingrassare (x qualsiasi motivo, sempre cmq naturale) a qualsiasi età. Il grasso accumulato è + difficile da togliere ma prima di intervenire con un'operazione si tentano altre strade.....
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                Una domanda:
                Con gli addominali ben visibile, le vene sui biceps sia verticali che orizzontali, etc (cioè con bassa percentuale di grasso)
                per un natural che non ha mai e dico mai assunto niente se non ALC e prote, e possibile un bell'accumulo di adipe nei pettorali bassi tipo ginecomastia?

                E' una schifezza....



                Ciao

                Commenta


                  #9
                  si.
                  dipende dalla tua genetica.

                  eri un ex lardone?
                  Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                  Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                  ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                  marcolone@bodyweb.it

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by cos78
                    Una domanda:
                    Con gli addominali ben visibile, le vene sui biceps sia verticali che orizzontali, etc (cioè con bassa percentuale di grasso)
                    per un natural che non ha mai e dico mai assunto niente se non ALC e prote, e possibile un bell'accumulo di adipe nei pettorali bassi tipo ginecomastia?

                    E' una schifezza....
                    Ciao

                    si è possibilissimo, ed è vero che è una schifezza (testato su di me)

                    cmq io ho anche le vene in vista sui pettorali ma l'accumulo simil-gino rimane sempre...

                    bisogna darci dentro di piu' con la dieta, vedrai che prima o poi vanno via

                    cmq giusto per curiosità vai dal medico di base e fatti palpare (non c'è niente di vergognoso) cosi' ti dice se è solo grasso o se la ghiandola è effettivamente ingrossata..nel qual caso un dosaggio ormonale è opportuno.

                    saluti.
                    Everything is fucked. Everybody sux.

                    Commenta


                      #11
                      minkia.. io c'ho le tette più grosse di mia moglie... da sempre poi! orami mi sono abituato... sotto la camicia sembramo quasi pettorali veri
                      Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by marcolone
                        si.
                        dipende dalla tua genetica.

                        eri un ex lardone?

                        Certamente....
                        105600 grammi per 183 cm...

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by rolant
                          si è possibilissimo, ed è vero che è una schifezza (testato su di me)

                          cmq io ho anche le vene in vista sui pettorali ma l'accumulo simil-gino rimane sempre...

                          bisogna darci dentro di piu' con la dieta, vedrai che prima o poi vanno via

                          cmq giusto per curiosità vai dal medico di base e fatti palpare (non c'è niente di vergognoso) cosi' ti dice se è solo grasso o se la ghiandola è effettivamente ingrossata..nel qual caso un dosaggio ormonale è opportuno.

                          saluti.
                          Io le vene sui pettorali non le ho (ma in def. spero di arrivarci)
                          pero in piena massa, dopo aver accumulato quasi 10kg in poco tempo, stamattina notava che mi si vedono le vene sul deltoide anteriore destro. Gioia e tripudio.

                          Purtroppo 1 ora dopo il mio megacarico calorico sono scomparse
                          (colazione:
                          3 misurini prote (45 gr)
                          350 latte valsoia
                          8 fette biscottate
                          120 gr miele
                          80 gr marmellata
                          35 gr cacao amaro (nelle prote))


                          Penso sia dovuto al carico di carboidrati della colazione.


                          Vedremo....

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎