Una dieta ipocalorica implica un eccesso di estrogeni?Mai o sempre o e' soggettivo?Nelle donne maggiormente?
Eccesso di estrogeni e dieta ipo
Collapse
X
-
a dire il vero l'ipocalorica stimola la produzione degli "ormoni primitivi", testo compreso.Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
-
Re: Eccesso di estrogeni e dieta ipo
Originally posted by Amicos
Una dieta ipocalorica implica un eccesso di estrogeni?Mai o sempre o e' soggettivo?Nelle donne maggiormente?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ahem... max... la ginecomastia e' quando ti crescono le ghiandole mammarie... qualcosa di molto piu grave e non cosi' facilmente riproducibile, a meno di una disfunzione endocrina.
le tettine che rimangono e' solo dovuto a acqua e ciccio, secondo la personalissima distribuzione lipidica di ognuno.Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
-
Originally posted by marcolone
ahem... max... la ginecomastia e' quando ti crescono le ghiandole mammarie... qualcosa di molto piu grave e non cosi' facilmente riproducibile, a meno di una disfunzione endocrina.
le tettine che rimangono e' solo dovuto a acqua e ciccio, secondo la personalissima distribuzione lipidica di ognuno.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Non confondiamoci con accumuli di grasso (dovuti ad obesita ecc ecc) o a ginecomastia adolescenziale.
Tutti noi maschietti verso i 12 13 anni abbiamo sperimentato un ingrossamento (+ o meno rilevante) della ghiandola mammaria dovuto ad una "esplosione" ormonale tipica dell'adolescenza: questo ingrossamento poi va via via regredendo in meno di un anno ma ad alcuni può darsi rimanga + evidente rispetto ad altri (e se uno proprio non lo tollera allora interviene con un operazione).
Diverso è il fatto di ingrassare (x qualsiasi motivo, sempre cmq naturale) a qualsiasi età. Il grasso accumulato è + difficile da togliere ma prima di intervenire con un'operazione si tentano altre strade.....FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Una domanda:
Con gli addominali ben visibile, le vene sui biceps sia verticali che orizzontali, etc (cioè con bassa percentuale di grasso)
per un natural che non ha mai e dico mai assunto niente se non ALC e prote, e possibile un bell'accumulo di adipe nei pettorali bassi tipo ginecomastia?
E' una schifezza....
Ciao
Commenta
-
-
Originally posted by cos78
Una domanda:
Con gli addominali ben visibile, le vene sui biceps sia verticali che orizzontali, etc (cioè con bassa percentuale di grasso)
per un natural che non ha mai e dico mai assunto niente se non ALC e prote, e possibile un bell'accumulo di adipe nei pettorali bassi tipo ginecomastia?
E' una schifezza....
Ciao
si è possibilissimo, ed è vero che è una schifezza (testato su di me)
cmq io ho anche le vene in vista sui pettorali ma l'accumulo simil-gino rimane sempre...
bisogna darci dentro di piu' con la dieta, vedrai che prima o poi vanno via
cmq giusto per curiosità vai dal medico di base e fatti palpare (non c'è niente di vergognoso) cosi' ti dice se è solo grasso o se la ghiandola è effettivamente ingrossata..nel qual caso un dosaggio ormonale è opportuno.
saluti.Everything is fucked. Everybody sux.
Commenta
-
-
minkia.. io c'ho le tette più grosse di mia moglie... da sempre poi! orami mi sono abituato... sotto la camicia sembramo quasi pettorali veriConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
Originally posted by rolant
si è possibilissimo, ed è vero che è una schifezza (testato su di me)
cmq io ho anche le vene in vista sui pettorali ma l'accumulo simil-gino rimane sempre...
bisogna darci dentro di piu' con la dieta, vedrai che prima o poi vanno via
cmq giusto per curiosità vai dal medico di base e fatti palpare (non c'è niente di vergognoso) cosi' ti dice se è solo grasso o se la ghiandola è effettivamente ingrossata..nel qual caso un dosaggio ormonale è opportuno.
saluti.
pero in piena massa, dopo aver accumulato quasi 10kg in poco tempo, stamattina notava che mi si vedono le vene sul deltoide anteriore destro. Gioia e tripudio.
Purtroppo 1 ora dopo il mio megacarico calorico sono scomparse
(colazione:
3 misurini prote (45 gr)
350 latte valsoia
8 fette biscottate
120 gr miele
80 gr marmellata
35 gr cacao amaro (nelle prote))
Penso sia dovuto al carico di carboidrati della colazione.
Vedremo....
Commenta
-
Commenta