Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per la prossima settimana, nuovo regime.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per la prossima settimana, nuovo regime.

    Ehila, sciao belli!
    Alura avevo già parlato del mio regime corrente in un post precedente, dal 27/07, si cambia style of eating.
    Vorrei dei pareri, sono arrivate le analisi, venerdì e non ho avuto il tempo di postarvele.

    Vecchio post:
    Ciao a tutti, sono Matteo, compiero' 24 anni fra qualche giorno, vorrei avere qualche indicazione o parere, o motivazione se sta filando tutto liscio. Sto seguendo un regime alimentare, tracciato e studiato da un professionista, mi sta portando a ottimi risultati. Ma aime' probabilmente e' la pazienza che non ho. Comunque ho



    Da ora nuova vita,


    ero 71,3 il 29/06
    ieri ero 66,4


    quindi vi riposto i miei dati

    Matteo
    24 anni
    Altezza: 169,9
    Peso iniziale: 71,3
    Peso corrente: 66,4
    % di grasso: ho la plico fra una settimana
    Polso: 16 cm



    TDEE 2576,844 (Non so come mai sia salito)
    Basale 1662,4800 (è sceso cheizo)
    Lavoro: Ufficio (dalle 8 alle 12)
    Palestra: dalle 20 alle 21.30 (arrivo a casa intorno alle 22)
    Scheda attuale: Super Serie da alternare in A B C D, 3 x week
    Tempo libero: Cammino o Corro


    Obbiettivi: Voglio definire, ora però mi direte, ma vuoi definire le ossa???
    Integratori:
    BCAA
    Whey ON

    Comunque mi sono ritrovato con questi dati, un basale sceso di qualche kcal, ma un tdee aumentato di 300.

    COMUNQUE, bisogna iniziare a fare sul serio.
    Dal 27/07, si cambia regime, sempre per il dimagrimento.
    Ma dovrei iniziare la metabolica, e il nutrizionista fino a lunedì non lo vedrò.
    Questa dieta di dimagrimento pero' ho visto che mi porta a soddisfare solo 1500/1700 kcal al giorno fino ai giorni di ricarico al fine settimana.

    In settimana sarebbe

    3 g di pro x kg
    2 g di fat per kg
    cho minimo

    Mentre fine settimana

    40-60 % di cho
    15 % di pro
    30-40 % di fat

    Il mio dubbio è: se il mio basale e 1662 ok?
    Ma il mio tdee si è relativamente alzato, probabilmente per l'attivita fisica intensa che faccio.
    Significherebbe che dovrei consumare intorno alle 2061 ( intorno al 20% in meno per un corretto dimagrimento e conservazione della massa magra)
    Ma cheizo, con la metabolica in settimana come diamine ci arrivo, a questo punto rischio in un mese di fot*****ermi muscolo e grasso assieme.
    Abbassarei la il mio metabolismo in maniera netta, rischiando uno stallo assurdo, (magari ci sono già e non lo capisco, mi sto guardando allo specchio e son piantato)
    Mah ecco che mi rivolgo a voi per una consulenza importante, a prescindere dal mio percorso,
    il mio nutrizionista è una persona giovane, e a passo coi tempi, fà attività ed è molto comprensivo , ascoltando ogni mia richiesta.
    D'altro canto sono stato io a chiedergli un cambio drastico (forse troppo drastico).
    MAAAAAA, con voi di bodyweb, che oramai frequento da una settimana e più, mi sono letto articolo favolosi e sono riuscito a prendere i giusti spunti, per un futuro e un allenamento migliore.


    La mia domanda è , potrei fare un ciclizzazione di carbo, oppure una ciclizzazione all'italiana.
    Qualcuno ha un idea di come potrei muoveremi?
    Ricordo che vorrei sempre togliere il mio dosso al basso ventre, ma se qualcuno ha idee più dettagliate, o addirittura pareri diversi dal mio obbiettivo, che potrebbero andare anche scontrando il mio obbiettivo,andando nella parte opposta.
    Sono una persona che ascolta, che vuole essere giudicata, ma anche aiutata, prenderò i vostri post come oro.
    Poi ne parlerò col mio nutrizionista per poter strutturare al meglio.
    Lui non le ancora viste le analisi, può darsi che si stupisca e inizi a farmi mangiare di più dato che ho perso 4 f*****ti kg, in 1 mese, o meno.

    Vorrei che si iniziasse un dibattito,su questa mia esperienza che sto vivendo.
    Poi a seconda di ciò che si costruirà, metterò insieme una dieta da mostrarvi seguendo i post di bodyweb.


    Grazie un abbraccio a tutti!
    Last edited by MatteBB; 24-07-2015, 09:25:20.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎