pareri su post workout e cosa è cambiato in 4 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zidrunas
    Bodyweb Member
    • Apr 2015
    • 33
    • 0
    • 1
    • Send PM

    pareri su post workout e cosa è cambiato in 4 mesi

    ciao ragazzi..se volete sapere la mia storia andate a vedere il mio profilo..cmq lo ridico che tre anni fa pesavo 107 kg e ora in qst momento peso 76 kg...
    semplice domanda : come post workout non asssumo pro in polvere ma questo shake..che ne pensate??
    latte scremato senza lattosio 200 ml
    yogurt greco 0% un vasetto(170gr)
    due cucchiaini colmi di nesquik
    e apporta : grassi 0,8 carbo 35 pro 25
    lo prendo da circa 3 settimane a fine di ogni workout...
    ora vi dico una cosa...io lavorando la mattina in campagna dalle 4 mi sveglio e alle 13 mi ritiro a casa ...nn ho tempo il pomeriggio di allenarmi..pk sn davvero stanco..capitano 2-3 max allenamenti..ma di un gruppo muscolare alla volta..(lunedi dorso martedi gambe ecc) e vario i gruppi...purtroppo ....io vorrei allenarmi sempre e con costanza..pk amo qst sport..e vi allego 2 foto..prima e dopo..stessa posa...stessa contrazione...4 mesi fa e ora...ho cambiato la mia dieta e ho perso altri 12 kg da gennaio...ora infatti peso 76
    ps.nn vado in palestra ma ora mi "alleno" (quando ho le forze ) a casa...
    grz a tutti...
  • zidrunas
    Bodyweb Member
    • Apr 2015
    • 33
    • 0
    • 1
    • Send PM

    #2
    4 mesi fa e poi ora
    Last edited by zidrunas; 23-07-2015, 13:38:34.

    Commenta

    • zidrunas
      Bodyweb Member
      • Apr 2015
      • 33
      • 0
      • 1
      • Send PM

      #3
      nessuno sa rispondermi? e cmq le foto le ho messe per farvi vedere cosa é cambiato in 4 mesi solo di alimentazione..pk da giugno sono purtroppo rimasto a 1 workout massimo due a settimana

      Commenta

      • Emilito
        Bodyweb Member
        • Jul 2015
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Direi che è un ottimo post-wo. Contiene proteine di ottimo VB a sufficienza, carboidrati semplici e zero grassi (che rallentano il recupero).
        Ovviamente questo è un tampone, poi devi "mangiare".
        "Quando qualcuno mi chiede cosa è giusto mangiare prima di una gara rispondo: avete mai chiesto ad un professore cosa studiare il giorno prima dell'esame?"

        www.ildietistaonline.com

        Commenta

        • zidrunas
          Bodyweb Member
          • Apr 2015
          • 33
          • 0
          • 1
          • Send PM

          #5
          il pasto lo faccio di solito 2-3 ore dopo..sempre proteine..tra cui 200 gr di pollo o 200 di affettati magri con gallette oppure una frittata di albumi con spezie varie (200 ml sempre)
          pane e pasta mai la sera....massimo gallette come ho detto

          Commenta

          • salvo 72
            Camionista Bodybuilder
            • Dec 2014
            • 4882
            • 94
            • 39
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da zidrunas Visualizza Messaggio
            il pasto lo faccio di solito 2-3 ore dopo..sempre proteine..tra cui 200 gr di pollo o 200 di affettati magri con gallette oppure una frittata di albumi con spezie varie (200 ml sempre)
            pane e pasta mai la sera....massimo gallette come ho detto

            La dieta va controllata in toto, e non cosi

            Le gallette al massimo......
            Ecco, quelle andrebero prese come post wo+ pro a rapido assorbimento
            sigpic

            Commenta

            • -Jack-
              Whatever happens, happens
              • Sep 2012
              • 11005
              • 338
              • 128
              • Send PM

              #7
              Perchè no pasta e pane (o gallette) la sera? Se della scuola "i carboidrati la sera fanno ingrassare"?
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta

              • zidrunas
                Bodyweb Member
                • Apr 2015
                • 33
                • 0
                • 1
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                Perchè no pasta e pane (o gallette) la sera? Se della scuola "i carboidrati la sera fanno ingrassare"?
                sono ex obeso...appena sgarro con i carbo metto su grasso..mi sa che sono esomorfo..giusto???

                Commenta

                • zidrunas
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2015
                  • 33
                  • 0
                  • 1
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                  La dieta va controllata in toto, e non cosi

                  Le gallette al massimo......
                  Ecco, quelle andrebero prese come post wo+ pro a rapido assorbimento
                  salvo qst non lo sapevo nn si finisce mai di imparare..io sapevo banana per gli zuccheri semplici..

                  Commenta

                  • salvo 72
                    Camionista Bodybuilder
                    • Dec 2014
                    • 4882
                    • 94
                    • 39
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da zidrunas Visualizza Messaggio
                    salvo qst non lo sapevo nn si finisce mai di imparare..io sapevo banana per gli zuccheri semplici..
                    Non c'e' problema, mi ricordo di te mi sembra che in passato avevi postato un post x quanto riguarda un qualcosa nel centro del petto in basso,
                    C.que, la banana va bene ogni tanto a patto che sia matura, l' ideale e' gallette, riso bianco, patate+ pro
                    sigpic

                    Commenta

                    • zidrunas
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2015
                      • 33
                      • 0
                      • 1
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                      Non c'e' problema, mi ricordo di te mi sembra che in passato avevi postato un post x quanto riguarda un qualcosa nel centro del petto in basso,
                      C.que, la banana va bene ogni tanto a patto che sia matura, l' ideale e' gallette, riso bianco, patate+ pro
                      sisi per far vedere la mia condizione mi sa cmq tu che ne pensi dei carbo la sera? cioe di tipo pasta e pane?
                      ora ho cambiato le mie abitudini e mangio prima di uscire..prima invece cenavo alle 11 puo essere per l'orario che mi sentivo pieno giusto?? cmq faccio anche un piccolo prenannacon fiocchi di latte 150gr della bayernland mi sa..ma capita 4gg su 7 circa ..
                      ora sn in definizione (per dire) percio' vorrei evitare pasti pesanti la sera..ma dato che ora ceno alle 8 puo essere diversa la questions

                      Commenta

                      • salvo 72
                        Camionista Bodybuilder
                        • Dec 2014
                        • 4882
                        • 94
                        • 39
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da zidrunas Visualizza Messaggio
                        sisi per far vedere la mia condizione mi sa cmq tu che ne pensi dei carbo la sera? cioe di tipo pasta e pane?
                        ora ho cambiato le mie abitudini e mangio prima di uscire..prima invece cenavo alle 11 puo essere per l'orario che mi sentivo pieno giusto?? cmq faccio anche un piccolo prenannacon fiocchi di latte 150gr della bayernland mi sa..ma capita 4gg su 7 circa ..
                        ora sn in definizione (per dire) percio' vorrei evitare pasti pesanti la sera..ma dato che ora ceno alle 8 puo essere diversa la questions

                        E' il tot delle kcal in un giorno che conta,
                        Ma ripeto cosi si parla di niente, la dieta va valutata in toto
                        sigpic

                        Commenta

                        • zidrunas
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2015
                          • 33
                          • 0
                          • 1
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                          E' il tot delle kcal in un giorno che conta,
                          Ma ripeto cosi si parla di niente, la dieta va valutata in toto
                          mettero' la mia dieta che sto facendo e anche quella che usero' in massa (non ho mai fatto massa )con tutte le grammature e macro sempre in questa discussione o apro un altra?

                          Commenta

                          • salvo 72
                            Camionista Bodybuilder
                            • Dec 2014
                            • 4882
                            • 94
                            • 39
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da zidrunas Visualizza Messaggio
                            mettero' la mia dieta che sto facendo e anche quella che usero' in massa (non ho mai fatto massa )con tutte le grammature e macro sempre in questa discussione o apro un altra?
                            Sempre in questa, gli amici del forum daranno un' occhiata.
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X