ciao ragazzi..se volete sapere la mia storia andate a vedere il mio profilo..cmq lo ridico che tre anni fa pesavo 107 kg e ora in qst momento peso 76 kg...
semplice domanda : come post workout non asssumo pro in polvere ma questo shake..che ne pensate??
latte scremato senza lattosio 200 ml
yogurt greco 0% un vasetto(170gr)
due cucchiaini colmi di nesquik
e apporta : grassi 0,8 carbo 35 pro 25
lo prendo da circa 3 settimane a fine di ogni workout...
ora vi dico una cosa...io lavorando la mattina in campagna dalle 4 mi sveglio e alle 13 mi ritiro a casa ...nn ho tempo il pomeriggio di allenarmi..pk sn davvero stanco..capitano 2-3 max allenamenti..ma di un gruppo muscolare alla volta..(lunedi dorso martedi gambe ecc) e vario i gruppi...purtroppo ....io vorrei allenarmi sempre e con costanza..pk amo qst sport..e vi allego 2 foto..prima e dopo..stessa posa...stessa contrazione...4 mesi fa e ora...ho cambiato la mia dieta e ho perso altri 12 kg da gennaio...ora infatti peso 76
ps.nn vado in palestra ma ora mi "alleno" (quando ho le forze ) a casa...
grz a tutti...
semplice domanda : come post workout non asssumo pro in polvere ma questo shake..che ne pensate??
latte scremato senza lattosio 200 ml
yogurt greco 0% un vasetto(170gr)
due cucchiaini colmi di nesquik
e apporta : grassi 0,8 carbo 35 pro 25
lo prendo da circa 3 settimane a fine di ogni workout...
ora vi dico una cosa...io lavorando la mattina in campagna dalle 4 mi sveglio e alle 13 mi ritiro a casa ...nn ho tempo il pomeriggio di allenarmi..pk sn davvero stanco..capitano 2-3 max allenamenti..ma di un gruppo muscolare alla volta..(lunedi dorso martedi gambe ecc) e vario i gruppi...purtroppo ....io vorrei allenarmi sempre e con costanza..pk amo qst sport..e vi allego 2 foto..prima e dopo..stessa posa...stessa contrazione...4 mesi fa e ora...ho cambiato la mia dieta e ho perso altri 12 kg da gennaio...ora infatti peso 76
ps.nn vado in palestra ma ora mi "alleno" (quando ho le forze ) a casa...
grz a tutti...
Commenta