Dieta per mettere su Massa Muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • salvaBW
    Bodyweb Member
    • Jul 2015
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta per mettere su Massa Muscolare

    Ciao a tutti, seguo questo sito da già una settimana e ho deciso di iscrivermi anche io.
    Ho iniziato ad allenarmi 1 mesi fa circa, 4 volte a settimana (lunedi-martedi-giovedi-venerdi).
    Età 19 Peso 61 kg Altezza 1.72 m

    Non seguo una dieta ma cerco comunque di mangiare cibi che contengano proteine evitando i grassi, tanti pasti al giorno almeno 5 ed evitando schifezze come patatine, gelati, roba fritta ecc. tranne il sabato che dedico la giornata a mangiare ciò che voglio.

    Quindi in pratica mangio sano (tutti i tipi di carne,pesce,tutti i tipi di verdura,uova,pane,pasta,frutta,yogurt, formaggi) ma senza un ordine preciso, non sapendo cosa mangiare la mattina o la sera o come spuntino ecc..
    Se mi date una mano a impostare una dieta sarei molto felice, grazie raga
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23936
    • 462
    • 410
    • Send PM

    #2
    Ciao e benvenuto. In nota trovi tutti gli strumenti per stilare una bozza, ti lascio i link principali:
    Nutrienti | Fabbisogno Energetico | Linee guida
    Impostare un programma alimentare: dalla teoria alla pratica

    Commenta

    • salvaBW
      Bodyweb Member
      • Jul 2015
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Alla fine ho fatto la mia giornata tipo con mxbody. Devo arrivare a 2.700 kcal, ma dove le metto?? non ho idea di quanto io debba mangiare.. dietemi se sto sbagliando qualcosa e datemi un consiglio perfavore


      Commenta

      • DefinitonInProgress
        Bodyweb Advanced
        • May 2014
        • 366
        • 15
        • 12
        • Send PM

        #4
        Sicuro tu debba arrivare a 2.700? Posta una foto della tua condizione, mi sembra sempre un azzardo partire così alti, l'avessi fatto io ai tempi a quest'ora sarei una botte.
        Posta una foto
        Contatto Skype: passionffitness

        Commenta

        Working...
        X