Ciao a tutti,
sono quello che si definisce un neofita che si sta accostando con grande fatica all'arte del BB .
Volevo sottoporre alla vostra attenzione il regime alimentare che sto seguendo in modo da poter ricevere i vostri preziosi consigli.
Comincio col dire le mie misure
alto 177 cm
peso 74 kg
corporatura normolinea con una tendenza ad igrassare (non so bene come si dica con termini tecnici... )
la dieta che più o meno sto seguendo è questa (con gli adattamenti a seconda della stagione del periodo e cercando di variare gli alimenti il più possibile)
COLAZIONE
180 ml latte totalmente scremato
3 fette biscottate integrali con marmellata
SPUNTINO METà MATTINATA
1 banana
PRANZO
80 gr pasta con due cucchiaini di olio extravergine d'oliva
100 gr di carne (solitamente petto di pollo o manzo)/pesce
verdura a volontà (preferendo la cruda alla cotta ma non disdegnando nemeno ques'ultima) solitamente scondita
un frutto di stagione
SPUNTINO PRE-WORKOUT
1 banana o 1 yogurth magro
CENA
100 gr di carne/legumi
verdura a volontà
1 frutto
PRENANNA
1 bicchiere di latte t. s.
Questo grosso modo corrisponde a come intendo procedere: sono grato per qualsiasi vostro suggerimento!!!
Ah dimenticavo mi alleno quattro volte alla settimana associando ad ogni sessione di sollevamento pesi almeno 40 minuti di esercizio aerobico.
Grazie a tutti!!!!!
sono quello che si definisce un neofita che si sta accostando con grande fatica all'arte del BB .
Volevo sottoporre alla vostra attenzione il regime alimentare che sto seguendo in modo da poter ricevere i vostri preziosi consigli.
Comincio col dire le mie misure
alto 177 cm
peso 74 kg
corporatura normolinea con una tendenza ad igrassare (non so bene come si dica con termini tecnici... )
la dieta che più o meno sto seguendo è questa (con gli adattamenti a seconda della stagione del periodo e cercando di variare gli alimenti il più possibile)
COLAZIONE
180 ml latte totalmente scremato
3 fette biscottate integrali con marmellata
SPUNTINO METà MATTINATA
1 banana
PRANZO
80 gr pasta con due cucchiaini di olio extravergine d'oliva
100 gr di carne (solitamente petto di pollo o manzo)/pesce
verdura a volontà (preferendo la cruda alla cotta ma non disdegnando nemeno ques'ultima) solitamente scondita
un frutto di stagione
SPUNTINO PRE-WORKOUT
1 banana o 1 yogurth magro
CENA
100 gr di carne/legumi
verdura a volontà
1 frutto
PRENANNA
1 bicchiere di latte t. s.
Questo grosso modo corrisponde a come intendo procedere: sono grato per qualsiasi vostro suggerimento!!!
Ah dimenticavo mi alleno quattro volte alla settimana associando ad ogni sessione di sollevamento pesi almeno 40 minuti di esercizio aerobico.
Grazie a tutti!!!!!
Commenta