Ho un dubbio che mi assilla da un po..la notte quando si sta fuori con gli amici e si esce è ovvio che bisogna fare degli spuntini, considerando il fatto che gli spuntini rientrino nelle calorie giornaliere ( nel mio caso 2000 e passa), se ad esempio come spuntino pomeridiano io ho 1 mela 2 pesche e 30g di pro, posso fare 1 mela e 30g di pro al pomeriggio, e la notte quando sono fuori le 2 pesche? o devono essere perforza proteine? Spero di essermi spiegato
Dubbio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da DefinitonInProgress Visualizza MessaggioHo un dubbio che mi assilla da un po..la notte quando si sta fuori con gli amici e si esce è ovvio che bisogna fare degli spuntini,considerando il fatto che gli spuntini rientrino nelle calorie giornaliere ( nel mio caso 2000 e passa), se ad esempio come spuntino pomeridiano io ho 1 mela 2 pesche e 30g di pro, posso fare 1 mela e 30g di pro al pomeriggio, e la notte quando sono fuori le 2 pesche? o devono essere perforza proteine? Spero di essermi spiegato
Poi secondo me per questo tipo di "problema", ti ha già risposto Ozn nella tua precedente discussione (chiusa) di poco tempo fa.
Visto che qui a Venezia sta sera si festeggia il redentore, e visto che non sgarro da qualche settimana, mi inietterò anchio per una volta nel circolo dell'alcool..la mia domanda ora è questa, visto che domani per il gran resto del tempo sarò in spiaggia tutto il giorno, pensavo di mangiare qualcosina che non rientri nellaIl Mio Diario - Diario di Martin
-
-
Essendo che per ballare serve energia pensavo fosse una cosa ovvia, evitiamo quindi atteggiamenti puntigliosi e sarcastici perchè il post e la risposta di ozn penso anche, si riferiva ad 1 giorno dopo 1.000 ( è un esempio ) ma se si tratta di ogni settimana tale risposta non vale neanche per questo post. detto questo riformulo la domanda in maniera più corretta per evitare ulteriori incomprensioni.
Se il sabato sera sto sveglio perchè vado a ballare e mi viene fame, può andar bene spartire le kcal della giornata aumentando gli spuntini e rimanendo sempre allo stesso apporto calorico?Contatto Skype: passionffitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DefinitonInProgress Visualizza MessaggioEssendo che per ballare serve energia pensavo fosse una cosa ovvia, evitiamo quindi atteggiamenti puntigliosi e sarcastici perchè il post e la risposta di ozn penso anche, si riferiva ad 1 giorno dopo 1.000 ( è un esempio ) ma se si tratta di ogni settimana tale risposta non vale neanche per questo post. detto questo riformulo la domanda in maniera più corretta per evitare ulteriori incomprensioni.
Se il sabato sera sto sveglio perchè vado a ballare e mi viene fame, può andar bene spartire le kcal della giornata aumentando gli spuntini e rimanendo sempre allo stesso apporto calorico?
L'importante è il totale calorico della giornata a fare la differenza, per cui se sposti 2 pesche ( in questo caso) dallo spuntino del pomeriggio a quello della sera non cambia niente ai fini del conteggio totale della dieta.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
...e ci sono altri coglioni che fanno le flessioni nel parcheggio della discoteca e poi si sparano una scatoletta di tonno prima di entrare a ballare...
relax...ragazzi...relax...dai...e usate la testa.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio...e ci sono altri coglioni che fanno le flessioni nel parcheggio della discoteca e poi si sparano una scatoletta di tonno prima di entrare a ballare...
relax...ragazzi...relax...dai...e usate la testa.
Comunque Manx, era solo per il fatto che avevo sentito che se si sta svegli tutta la notte e non si integra si va in catabolismo, per il discorso fame mi chiedevo solo se andava bene fare come proposto tutto qui ^-^Contatto Skype: passionffitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DefinitonInProgress Visualizza MessaggioAllora ti chiedo umilmente scusa Martina, sarà il caldo grazie per la risposta comunque, ero in dubbio visto che c'è gente che addirittura si porta i bcaa appresso, o assume pro a rilascio lento..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DefinitonInProgress;9207821[B]Ahahahah, è una battuta vero? Ahahahahhahah[/B]
Comunque Manx, era solo per il fatto che avevo sentito che se si sta svegli tutta la notte e non si integra si va in catabolismo, per il discorso fame mi chiedevo solo se andava bene fare come proposto tutto qui ^-^
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DefinitonInProgress Visualizza MessaggioHo un dubbio che mi assilla da un po..la notte quando si sta fuori con gli amici e si esce è ovvio che bisogna fare degli spuntini, considerando il fatto che gli spuntini rientrino nelle calorie giornaliere ( nel mio caso 2000 e passa), se ad esempio come spuntino pomeridiano io ho 1 mela 2 pesche e 30g di pro, posso fare 1 mela e 30g di pro al pomeriggio, e la notte quando sono fuori le 2 pesche? o devono essere perforza proteine? Spero di essermi spiegato
Visto che qui a Venezia sta sera si festeggia il redentore, e visto che non sgarro da qualche settimana, mi inietterò anchio per una volta nel circolo dell'alcool..la mia domanda ora è questa, visto che domani per il gran resto del tempo sarò in spiaggia tutto il giorno, pensavo di mangiare qualcosina che non rientri nellaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta