Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda alimentazione settimanale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda alimentazione settimanale

    Ragazzi chiedo un vostro grande aiuto...

    sono ormai 6 mesi che mi alleno con costanza e impegno e ovviamente mangio anche bene tacchino pollo riso tonno soia ecc volevo un vostro grande aiuto in una scheda per ogni giorno della settimana su cosa mangiare e quantità perché andando cosi a caso senza un filo logico mi sono scocciato visto che voglio raggiungere certi obbiettivi di massa.
    Spero tanto in un vostro aiuto!!!

    #2
    Ciao, pe regolamento non si possono dare diete da zero. Devi postare tu uno schema base(con i tuoi dati: altezza peso età)... Ti lascio i link dei thread guida in nota:
    1| Nutrienti Gli organismi viventi richiedono energia per i processi di crescita, mantenimento ed evoluzione delle strutture cellulari. La fonte di tale energia è l’energia chimica presente nelle molecole dei nutrienti. I nutrienti sono le sostanze che il corpo è in grado di assorbire dagli alimenti e che sono necessarie

    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    Commenta


      #3
      Sinceramente ho letot entrambi ma ho capito quasi nulla... E non vedo dove inserire i dati!!!

      Commenta


        #4
        Li devi scrivere semplicemente... Comunque i thread linkati ti guidano passo passo. Alternativamente puoi andare da un nutrizionista...

        Commenta


          #5
          età 24
          peso 78
          altezza 1,90

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎