Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa grassa, allenamento e alimentazione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa grassa, allenamento e alimentazione.


    Ciao a tutti sono un ragazzo di 17 anni e sono 3 anni che mi alleno di cui uno a sala pesi, sono alto 1.88 circa e peso 70 kg, la mia massa grassa è attorno al 9% e fisicamente sto messo abbastanza bene, questa foto che vedete sopra è di qualche mese fa però più o meno è la mia forma fisica attuale, cosa ne pensate? ah non seguo nessuna dieta sto solo attento a quello che mangio e mi alleno regolarmente 3 volte alla settimana.
    Last edited by Vale564; 21-07-2015, 14:54:12.

    #2
    Benvenuto
    La foto non é visibile. La discussione mi sembra piú da dieta che da allenamento
    Ti lascio la guida nel frattempo
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


    PS: hp - 18 (la differenza tra altezza e peso), senza vedere la foto direi che sei sottopeso e di parecchio
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Non riesco a postarla la foto non capisco come si fa

      Commenta


        #4
        Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Ora è possibile vedere la foto

          Commenta


            #6
            Ma non sembri al 9... hp-18 , non credo ci sia molto da definire...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MatteBB Visualizza Messaggio
              Ma non sembri al 9... hp-18 , non credo ci sia molto da definire...
              infatti è ben oltre il 10...e non ha nulla da definire...
              posta la tua alimentazione attuale.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                In che senso non c'è molto da definire? che devo lavorare ancora molto o che ho un pò di definizione?

                Commenta


                  #9
                  che sei magro e hai poca massa muscolare

                  Commenta


                    #10
                    Ecco la mia alimentazione:
                    Colazione: biscotti vari circa 7-8 con un tazza di latte
                    Spuntino: panino con affettati vari e un frutto come banana o mela
                    Pranzo: pasta con verdure e latticini vari non essendo io a cucinare mi adeguo e mangio quello che c'è
                    Spuntino: 4 fette biscottate con miele con 0 grassi e una banana
                    Spuntino: yogurt greco 0,001 % di grassi
                    Cena: come sempre mi adeguo a quello che c'è
                    Spuntino pre-nanna: un bicchiere abbondante di latte senza lattosio per dare una scarica di proteine prima di andare a dormire.
                    Secondo voi va bene?

                    Commenta


                      #11
                      E un po dura valutare senza Macro, non sappiamo il tuo tdee e bmr, fai delle ricerche accurate nel forum, poi guarda i regolamenti che ti aiuteranno sicuro a scrivere post che non fanno scomodare troppo gli utenti, cosi come hai postato non significa nulla la dieta.
                      Non abbiamo modo di valutarla.
                      Guarda il regolamento per neofiti come impostare una dieta, poi utilizza un calcolatore di KCAL e macronutrienti, ricopia tutti qui, trascrivendolo.
                      Le info per fare tutto questo sono nella sezione in cui hai scritto tu.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Vale564 Visualizza Messaggio
                        Ecco la mia alimentazione:
                        Colazione: biscotti vari circa 7-8 con un tazza di latte
                        Spuntino: panino con affettati vari e un frutto come banana o mela
                        Pranzo: pasta con verdure e latticini vari non essendo io a cucinare mi adeguo e mangio quello che c'è
                        Spuntino: 4 fette biscottate con miele con 0 grassi e una banana
                        Spuntino: yogurt greco 0,001 % di grassi
                        Cena: come sempre mi adeguo a quello che c'è
                        Spuntino pre-nanna: un bicchiere abbondante di latte senza lattosio per dare una scarica di proteine prima di andare a dormire.
                        Secondo voi va bene?
                        ??!! scarica di che...?
                        Dieta ingiudicabile...mancando TUTTE le informazioni base e necessarie... colazione da denuncia...è l'unica cosa "giudicabile"...

                        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #13
                          L'alimentazione potrebbe anche andare vista la tua età.

                          Il bicchiere di latte non è necessario

                          Io rivedrei l'allenamento.....
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                          Commenta


                            #14
                            Scusate la mia poco competenza in questo ambito, in finale è solo da un anno che mia alleno ho ancora molto da imparare ed ho solo 17 anni, quindi vedete il lato positivo di un ragazzo che ha voglia di migliorare, e credetemi ce la metto sempre al massimo quindi alla fine non so esattamente come giostrare un'alimentazione comunque essendo un po' ignorante nell'ambito, potete dirmi che cosa significa hp-18?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                              Ti lascio la guida nel frattempo
                              LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


                              PS: hp - 18 (la differenza tra altezza e peso), senza vedere la foto direi che sei sottopeso e di parecchio
                              Te lo ha spiegato Ozn nella prima risposta al tuo thread. Ti invita inoltre a seguire il link che ha postato per scrivere al meglio la tua dieta, in modo tale che sia più leggibile e modificabile per poterti aiutare.
                              Last edited by Martin4; 21-07-2015, 22:37:57.
                              Il Mio Diario - Diario di Martin

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎