Ciao a tutti sono un ragazzo di 17 anni e sono 3 anni che mi alleno di cui uno a sala pesi, sono alto 1.88 circa e peso 70 kg, la mia massa grassa è attorno al 9% e fisicamente sto messo abbastanza bene, questa foto che vedete sopra è di qualche mese fa però più o meno è la mia forma fisica attuale, cosa ne pensate? ah non seguo nessuna dieta sto solo attento a quello che mangio e mi alleno regolarmente 3 volte alla settimana.
Massa grassa, allenamento e alimentazione.
Collapse
X
-
Massa grassa, allenamento e alimentazione.
Ciao a tutti sono un ragazzo di 17 anni e sono 3 anni che mi alleno di cui uno a sala pesi, sono alto 1.88 circa e peso 70 kg, la mia massa grassa è attorno al 9% e fisicamente sto messo abbastanza bene, questa foto che vedete sopra è di qualche mese fa però più o meno è la mia forma fisica attuale, cosa ne pensate? ah non seguo nessuna dieta sto solo attento a quello che mangio e mi alleno regolarmente 3 volte alla settimana.Last edited by Vale564; 21-07-2015, 15:54:12.Tag: Nessuno
-
-
Benvenuto
La foto non é visibile. La discussione mi sembra piú da dieta che da allenamento
Ti lascio la guida nel frattempo
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
PS: hp - 18 (la differenza tra altezza e peso), senza vedere la foto direi che sei sottopeso e di parecchioOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tastoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MatteBB Visualizza MessaggioMa non sembri al 9... hp-18 , non credo ci sia molto da definire...
posta la tua alimentazione attuale.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ecco la mia alimentazione:
Colazione: biscotti vari circa 7-8 con un tazza di latte
Spuntino: panino con affettati vari e un frutto come banana o mela
Pranzo: pasta con verdure e latticini vari non essendo io a cucinare mi adeguo e mangio quello che c'è
Spuntino: 4 fette biscottate con miele con 0 grassi e una banana
Spuntino: yogurt greco 0,001 % di grassi
Cena: come sempre mi adeguo a quello che c'è
Spuntino pre-nanna: un bicchiere abbondante di latte senza lattosio per dare una scarica di proteine prima di andare a dormire.
Secondo voi va bene?
Commenta
-
-
E un po dura valutare senza Macro, non sappiamo il tuo tdee e bmr, fai delle ricerche accurate nel forum, poi guarda i regolamenti che ti aiuteranno sicuro a scrivere post che non fanno scomodare troppo gli utenti, cosi come hai postato non significa nulla la dieta.
Non abbiamo modo di valutarla.
Guarda il regolamento per neofiti come impostare una dieta, poi utilizza un calcolatore di KCAL e macronutrienti, ricopia tutti qui, trascrivendolo.
Le info per fare tutto questo sono nella sezione in cui hai scritto tu.@@Il mio diario@@
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vale564 Visualizza MessaggioEcco la mia alimentazione:
Colazione: biscotti vari circa 7-8 con un tazza di latte
Spuntino: panino con affettati vari e un frutto come banana o mela
Pranzo: pasta con verdure e latticini vari non essendo io a cucinare mi adeguo e mangio quello che c'è
Spuntino: 4 fette biscottate con miele con 0 grassi e una banana
Spuntino: yogurt greco 0,001 % di grassi
Cena: come sempre mi adeguo a quello che c'è
Spuntino pre-nanna: un bicchiere abbondante di latte senza lattosio per dare una scarica di proteine prima di andare a dormire.
Secondo voi va bene?
Dieta ingiudicabile...mancando TUTTE le informazioni base e necessarie... colazione da denuncia...è l'unica cosa "giudicabile"...
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
L'alimentazione potrebbe anche andare vista la tua età.
Il bicchiere di latte non è necessario
Io rivedrei l'allenamento.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Scusate la mia poco competenza in questo ambito, in finale è solo da un anno che mia alleno ho ancora molto da imparare ed ho solo 17 anni, quindi vedete il lato positivo di un ragazzo che ha voglia di migliorare, e credetemi ce la metto sempre al massimo quindi alla fine non so esattamente come giostrare un'alimentazione comunque essendo un po' ignorante nell'ambito, potete dirmi che cosa significa hp-18?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioTi lascio la guida nel frattempo
PS: hp - 18 (la differenza tra altezza e peso), senza vedere la foto direi che sei sottopeso e di parecchioLast edited by Martin4; 21-07-2015, 23:37:57.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
Commenta