Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per ingrassare!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per ingrassare!

    Salve a tutti, mi chiamo Stefano, ho 23 anni e peso 51 kg e sono alto 175. Voglio mettere massa così ho deciso di riequilibrare la mia dieta. Ho provato ad utilizzare mass seriusous per 10 giorni, ma mi è stato detto di pensare prima a riequilibrare la mia dieta. Tenento conto del lavoro che faccio (commesso in negozio sportivo) e del fatto che faccio molto sport (4 volte a settimana così equilibrate: 2 ore di corsa,1 di nuoto e 2 di tennis) ho calcolato che ho bisogno di 3500 kcal per ingrassare. Ma non so davvero come fare. Qui metto la mia dieta. Qualcuno è in grado di modificarla passo per passo tenendo conto che non tutti i giorni posso fare spuntino al mattino o al pomeriggio.Non voglio consigli, quelli mi sono già stati dati da questo sito, vorrei un piano equilibrato per assumere un totale di 3500 kcal o almeno provarci. Buttate giù una tabella con colazione, pranzo cena e pre nanna e fatemi sapere. Vi aspetto numerosi grazie.


    COLAZIONE

    250 ml di the verde + 10 biscotti Rigoli

    valori calori e proteici rigoli
    Valori Nutrizionali per 1 biscotto (7,4 g)
    Energia 138 kJ
    33 kcal
    Proteine 0,6 g
    Carboidrati 5,2 g
    Zuccheri 1,7 g
    Grassi 1,1 g
    Grassi Saturi 0,5 g
    Fibra 0,3 g
    Sodio 41 mg

    SPUNTINO MATTINA

    Nulla a causa del lavoro

    PRANZO

    130gr di PASTA e due pugn di verdura (cetrioli, rapanelli, pomodori, patata)

    SPUNTINO POMERIDIANO

    Nessuno spuntino

    CENA

    3 ale di polo di 40 gr ciascuna e due pugni di verda di stagione e un panino di 40 gr

    SPUNTINO NOTTURNO

    250 ml di latte di mandorle e 8 biscotti pan di stelle

    Valori Nutrizionali per 1 biscotto (7,8 g)
    Energia 155 kJ
    37 kcal
    Proteine 0,6 g
    Carboidrati 5,1 g
    Grassi 1,6 g
    Sodio 0,26 mg

    FINE

    Ditemi anche qualche spuntino ipercalorico. Tenete conto che non riesco a mangiare molto di più a pranzo e cena. V prego risposte precise. Se avete bisogno di altri dati chiedete pure.

    P.S. potrebbe aver senso riprendere il mass seriuos?
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎