Originariamente Scritto da NickVans
Visualizza Messaggio
Dieta definizione, problema a definire l'addome
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NickVansSapessi come si fa..,nn ci capisco una mazza qui dentro..,va bè !cmq (ot )che mi sta a significare?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioChetogenica con 30-50g di carboidrati al giorno... fai molta attività fisica "extra"?
No, perché per una Keto sono tanti. Poi bisognerebbe vedere pure la quota proteica e calorica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosei un hp-10....e fai una chetogenica?
Commenta
-
-
Non stai facendo una cheto.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNon stai facendo una cheto.....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioesatto...non sta facendo nulla in realtà in ogni caso...un hp-10 che deve....definire?
Commenta
-
-
bf simile alla mia, comunque non bassissima. Non credo tu sia sotto l'11%. L'addome è determinato da: genetica (c'è chi ha gli addominali visibili anche a bf altine), percentuale di grasso, ipertrofia muscolare.
Dalla foto che hai postato, a dire il vero, non mi occuperei troppo di scendere ancora.
p.s. 30-50 g di carboidrati al giorno? Lo trovo poco adeguato alla tua condizione, forse -parere personale- sarebbe più corretta una ciclizzazione, e in ogni caso non scaricherei così tantoLast edited by thereturn; 30-07-2015, 00:50:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bone Visualizza Messaggio37cm di braccio, 64cm di gamba, bf 7-8% (con plicometria eseguita), ripeto non sono misure da colosso, ma non devi nemmeno farmi passare per uno che non ha mai toccato un peso in vita sua, sono dell'opinione che l'hp è puramente indicativo, sopratutto sotto certe bf
edit: vista la foto, non sei affatto al 7 o all'8 ma ben oltre...sei tendenzialmente magro...molto magro...non hai nulla da definire, io ne riparlerei tra almeno 5-10kg...diciamo che in 4 anni di allenamento...avresti dovuto fare molto ma molto di piu'... probabilmente ti sei allenato maluccio e ti sei alimentato male. Non prendere quello che ti dico come una perculata o uno sfottimento...è quello che si vede dalla foto e che si legge dal post...e succede spesso. Ma hai modo di rimediare...ma devi abbandonare l'idea di "definire"....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggiobf simile alla mia, comunque non bassissima. Non credo tu sia sotto l'11%. L'addome è determinato da: genetica (c'è chi ha gli addominali visibili anche a bf altine), percentuale di grasso, ipertrofia muscolare.
Dalla foto che hai postato, a dire il vero, non mi occuperei troppo di scendere ancora.
p.s. 30-50 g di carboidrati al giorno? Lo trovo poco adeguato alla tua condizione, forse -parere personale- sarebbe più corretta una ciclizzazione, e in ogni caso non scaricherei così tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa mio parere continui ad essere fuoristrada...magari una foto sarebbe utile...ma un hp-10 all'8 di bf...(non è detto che la pliche sia corretta...spesso sono sbagliate) non ha nulla da definire, e io non ti sto facendo passare per uno che non ha mai toccato pesi in vita sua, ci mancherebbe altro, ma non devi affatto perdere peso e fidati che qui siamo tutti d'accordo nel ritenere questo. Ripeto...ci vuole una foto...l'hp è indicativo vero, ma tu sei sempre 10kg sotto la tua altezza e dici di voler definire...e con una dieta che non sta troppo né in cielo né in terra....e questo non torna...dovresti capire da te che la cosa non ha senso.
edit: vista la foto, non sei affatto al 7 o all'8 ma ben oltre...sei tendenzialmente magro...molto magro...non hai nulla da definire, io ne riparlerei tra almeno 5-10kg...diciamo che in 4 anni di allenamento...avresti dovuto fare molto ma molto di piu'... probabilmente ti sei allenato maluccio e ti sei alimentato male. Non prendere quello che ti dico come una perculata o uno sfottimento...è quello che si vede dalla foto e che si legge dal post...e succede spesso. Ma hai modo di rimediare...ma devi abbandonare l'idea di "definire"....
Commenta
-
-
Ti manca provare, l approccio di MANX, perche' definire con l'addome piatto , oltretutto e' stra piatto il tuo addome.
Tu pensi a squarciarti, ma praticamente rischiereste l'anoressia. (perderesti massa, quindi anche addome)
E comunque per correttezza, devi postare una foto corrente, se posti quella di mesi fa, magari non si riesce a darti una mano..
Bisogna capire la condizione attuale, nel forum sono tutti ottimi consiglieri.
Seguili, non partire con l'inviare un post, per poi volere che ti diano ragione, non ha senso.
Nel mille e uno( compreso me) dei casi, l'approccio per alcuni e' diverso.
Se il tuo addome e' cosi ancora nella foto, bene l'approcio che stai seguendo tu, e' un fai da te.
Non ha nulla a che fare con il consiglio di uno con esperienza, anzi proviene da tue convinzioni, magari lette su google,o su questo forum senza pero' corrispondere alle tue qualita' fisiche.
Molti hanno le tue caratteristiche, ma geneticamente, corrispondono il grasso in maniera diversa da come procede il tuo corpo.
Solo perche' si hanno ''alcune caratteristiche'' simili ad altri non significa assolutamente che l'approccio e' quello.
Rilassa la mente, apri gli occhi e cerca di capire la situazione.
Riposta una foto, se dici di essere migliorato, almeno posta i progressi, per capire se li stai facendo o meno.@@Il mio diario@@
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bone Visualizza MessaggioQuella è una foto di un mese fa ormai, la condizione è notevolmente migliorata grazie alla dieta e all'integrazione. Non ottengo nulla purtroppo dai cicli di massa, ho la pelle spessissima lascito di un infanzia di sovrappeso incotrollato e per ottenere un minimo di addome devo vedere le pene di Cristo. L'approccio che sto seguendo ora non è quello che seguo nel resto dell'anno, mangio pulito ed evito tutti gli alimenti che tendono ad ispessire la pelle, mi alleno 3 volte a settimana dividendo spinta, trazione e gambe, seguo una dieta healthy ricca di fibre, grassi buoni, fruttam verdura e proteine nobili, tutto meticolosamente calcolato nella divisione dei macros e nell'introito calorico. A tutto ciò associo un'integrazione massiccia consona al periodo dell'anno. La genetica con me è stata crudele, l'impegno l'ho messo tutto ma ho raccolto davvero pochissimo, ho provato e riprovato ma più di così non posso fare.
Commenta
-
-
intanto visto che è di fondamentale importanza a quanto pare devo postare qualche foto della mia attuale condizione, la prossima settimana faccio delle buone foto e le metto in questo thread così che possiate consigliarmi sulla base di oggettività
Commenta
-
-
Qual è stata in questi 4 anni la tua routine, per quanto riguarda l'allenamento dell'addome? E per il resto? Seguiti protocolli specifici di lunga durata, oppure hai cercato di cambiare metodologie ed esercizi ogni 2 mesi?
Per quanto riguarda l'alimentazione direi che si può migliorare, ad esempio aumentando un po' i carboidrati con particolare attenzione ai momenti di assunzione. Ma non continuerei con una ipocalorica, anzi. Al massimo una ricomposizione corporea in normocalorica, ma secondo me da settembre/ottobre, vista la situazione attuale, potresti anche fare una leggera ipercalorica. Leggera nel senso di mirare a guadagnare 3Kg in tutta la stagione, non di più, da rimanere asciutto, ma ispessendo addome e tutto il resto. D'altronde l'addome non si vede non solo se non si ha la bf bassa, ma anche se non si ha un addome molto pronunciato.
Commenta
-
Commenta