Un chiarimento per favore, se controproducente o no

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • senor93
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2014
    • 104
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Un chiarimento per favore, se controproducente o no

    Salve a tutti, io da un bel po seguo( ho iniziato d'aprile) una dieta a callo graduale di cho, adesso è da una settimana che sto, in torno ai 100-110 die senza farne dei pasti/giorni liberi ne ricarica ecc), in pratica soltanto nella colazione 80 gr di avena e nel primo spuntino 350 frutta fresca che insieme fanno 80gr di cho, i 30 gr restanti lo fanno le verdure perchè veramente tra zucchine, broccoli, cavolfiori e peperoni, ne assumo davvero tanta...
    Il mio dubbio riguarda a che vorrei calare ancora un po i cho, e stavo pensando di togliere l'avena e passare la frutta a colazione.. e poi i 4 pasti restanti solo PRO e FAT + verdure.. Facendo così però ne mangerei verdura a volontà, che a me veramente piace... Allora è controproducente usare le verdure in eccesso in definizione? forse un eccesso di fibre?.. facendo dei serach ho letto che non lo è, ma io vorrei fare delle modifiche nella mia dieta in modo tale che dalle verdure ne ottenga 50 gr di CHO..
    PS: se vi puo servire, la mia quota proteica varia dai 2 ai 2.5 di pro per KG e i grassi da 1-1.2 per KG
  • senor93
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2014
    • 104
    • 2
    • 0
    • Send PM

    #2
    Alcuni pareri..

    Salve a tutti vorrei sapere se, anche se tutto dipende da come reagisce il corpo, è un approccio corretto del quale posso ottenere risultati.
    Ad aprile ho iniziato con una pseudo low carb 210 gr di carb.. creando un apporto calorico TDDE - 30% die, a maggio poi sono passato a 190gr, a giugno 160, e dai primi giorni di luglio sto a 110 carb( contando anche i carb delle verdure).. Secondo voi, sarebbe una buona idea, pasare ad una Low fat( 10 - 20 gr max).. mantenendo cmq l'apporto calorico a TDDE - 40%.. Cosa ne pensate? Grazie
    PS: da aprile non ho mai fatto un pasto libero ne nnt..

    Commenta

    Working...
    X