Originariamente Scritto da luna80
Visualizza Messaggio
Dieta e sughi, dubbi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da LucaV94 Visualizza MessaggioGrazie mille! senti poi queste quote devono diminuire/scendere nei cicli definizione/massa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiorimangono fisse le pro ed i grassi...giochi con i carboidrati per distinguere massa e def
Commenta
-
-
-
ciao luna oggi ho fatto una misurazione dopo 2 settimane di aumento calorico(come da vostro consiglio) passando da 1300-1400 a 1600 (più o meno il mio BMR) anche se ho perso ancora peso.. volevo sapere per quanto tempo dovrei rimanere su questo range di 1600 oppure se devo aumentare ancora di 100kcal a settimana fino ad arrivare al mio TDEE.. grazie ancora.
Commenta
-
-
Ciao raga, come da vostro consiglio ho aumentato le calorie fino ad arrivare ad oggi ad un 2300 calorie aumentando di 100 calorie a settimana (con un TDEE di 2562,8) come pronosticato ho messo su un po' di peso passando da 61,6 a 63,3 cosa non male a mio avviso perchè mi sento più tonico ed energico... ora vorrei sapere come potrei proseguire per questo autunno/inverno cioè rimanendo su questo range oppure aumentare ancora... grazie mille a tutti per i consigli
Commenta
-
Commenta