Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patatine alle Proteine?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Patatine alle Proteine?!







    Appena viste mi sono emozionato , qualcuno le ha provate, sono commestibili?! Se ricordano anche vagamente il gusto e la consistenza delle patatine al mais già mi basta, sono in astinenza da porcherie...

    Sicuramente saranno meglio gallette e prosciutto o whey, però mi sembrano geniali per fare uno spuntino un pò differente dal solito.

    Voi che dite, grassi carbo e pro sono di bassa qualità?

    #2
    Sicuramente meglio delle normali porch... patatine, ma di certo non vanno a sostituire uno spuntino pulito. Personalmente le collocherei a metà strada tra una barretta ed uno sgarro
    "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

    This is the Way, I Do It!

    Commenta


      #3
      Personalmente indicherei proprio questa roba come "porcheria". Una volta ogni tanto,senza esagerare,concediti uno snack o quello che ti pare,ti farà bene mentalmente e non avrai praticamente alcuna conseguenza sulla composizione corporea.
      Ho sempre odiato questo genere di compromessi...
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        #4
        E' come bere coca zero o mangiare vegetariano al mc donald !

        Commenta


          #5
          Non si riescono a riportare gli ingredienti di queste patatine?

          ps. cmq la coca 0 è buona

          Commenta


            #6
            Coca zero e patatine proteinizzate, mi sembra uno ottimo spuntino!


            Vedo che ad ogni gusto cambia leggermente qualcosa, ma roba trascurabile.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ectos Visualizza Messaggio
              E' come bere coca zero o mangiare vegetariano al mc donald !
              E tu sei il classico moralista di turno , che c'è di sbagliato nel mangiare un insalata al mc ....?
              Comunque a proposito della coca cola , quella light cè un sacco di gente che la prende ogni giorno dato che è una versione senza cal e cho la zero è una via di mezzo (contiene ciclamato di sodio che dicono debba essere molto limitato)

              PS : solitamente le fonti le mettono in ordine di quantità quindi in questo caso prevalgono quelle della soia... (pessima fonte)
              Last edited by tiem; 17-07-2015, 14:15:04.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                E tu sei il classico moralista di turno , che c'è di sbagliato nel mangiare un insalata al mc ....?
                Comunque a proposito della coca cola , quella light cè un sacco di gente che la prende ogni giorno dato che è una versione senza cal e cho la zero è una via di mezzo (contiene ciclamato di sodio che dicono debba essere molto limitato)
                A parte che era una battuta, ma poi Moralista? Semmai il contrario. Se vai al mc donald's che senso ha mangiare vegeteriano
                C'è anche qualche problema di marketing per mc donald's ultimamente, con queste campagne indifferenziate stanno perdendo colpi rispetto alla concorrenza. Hai voglia a far credere alla gente che al mc donald si mangia sano, sono fuori target!
                La coca zero non mi piace, sembra di bere una coca avariata
                Last edited by ectos; 17-07-2015, 14:18:34.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                  E tu sei il classico moralista di turno , che c'è di sbagliato nel mangiare un insalata al mc ....?
                  Comunque a proposito della coca cola , quella light cè un sacco di gente che la prende ogni giorno dato che è una versione senza cal e cho la zero è una via di mezzo (contiene ciclamato di sodio che dicono debba essere molto limitato)
                  ne ho appena finita una adesso, non e non l'ho trovato nella lista degli ingredienti.
                  Per le patatine non saprei, magari non hanno nulla del sapore delle vere patatine come ad esempio alcuni prodotti della walden farms che non assomigliano come gusto ai prodotti non dietetici..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                    ne ho appena finita una adesso, non e non l'ho trovato nella lista degli ingredienti.
                    Per le patatine non saprei, magari non hanno nulla del sapore delle vere patatine come ad esempio alcuni prodotti della walden farms che non assomigliano come gusto ai prodotti non dietetici..

                    Se fai un search dovresti trovarlo...
                    Comunque ho editato o meglio aggiunto :P

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                      ne ho appena finita una adesso, non e non l'ho trovato nella lista degli ingredienti.
                      Per le patatine non saprei, magari non hanno nulla del sapore delle vere patatine come ad esempio alcuni prodotti della walden farms che non assomigliano come gusto ai prodotti non dietetici..
                      infatti non c'è...e io come tanti altri continuo a sostenere che non cambia assolutamente nulla dalla coca light. Sui Walden Farms...beh l'ho detto cosa penso, e piu' volte. All'inizio semi-entusiasta...poi...vomitevoli...tutti i gusti identici e molto chimici
                      Cmq l'invenzione delle patatine proteiche....boh...non la concepisco....

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        .
                        File Allegati

                        Commenta


                          #13
                          Hanno inventato anche le caramelle proteiche, fa' un po' tu

                          S.B.

                          What I've felt, what I've known
                          never shined through in what I've shown...
                          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                          acidangelmod@gmail.com

                          Commenta


                            #14
                            no aspetta ... ma Lazar con quelle ci mantiene la magra ....

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ectos Visualizza Messaggio
                              A parte che era una battuta, ma poi Moralista? Semmai il contrario. Se vai al mc donald's che senso ha mangiare vegeteriano
                              Pasto rapido da mangiare al volo... a me è capitato spesso di prendere insalatona e mozzarella o petto alla griglia, passando con il furgone sul take away... è molto comodo, economico ed è un tipo di pasto che non trovavo nei bar, mi sarei dovuto fermare nei ristoranti...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎