Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non riesco a prendere peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non riesco a prendere peso

    Ciao a tutti, ho 17 anni, sono nuovo del forum e questa è la prima discussione che apro.
    Vado in palestra da poco meno di 1 anno e sono passato da circa 66kg a 74kg in questo lasso di tempo, eppure sono mesi che non vedo ne miglioramenti ne aumento di peso nonostante sia ancora in massa.
    Sono alto 1.85 e data la mia altezza paragonata al mio peso mi considero abbastanza secco.
    Mangio un'enorme quantità di calorie e faccio attenzione a mangiare sempre cibo sano come uova, frutta, carne di vario genere, verdure ecc.
    So che molti hanno il mio stesso problema e in alcuni siti consigliano di saltare i pasti per rallentare il metabolismo, dormire durante il giorno e concentrarsi sui 3 pasti principali.
    In palestra mi alleno sempre alla massima intensità e nel minor tempo possibile, vado 3 volte a settimana per circa 60 minuti a sessione.
    Come integratori prendo le Whey dopo l'allenamento, le proteine della caseina prima di dormire, taurina e creatina prima dell'allenamento.
    Come posso fare secondo voi? Quel'è il metodo più efficace per l'aumento di peso?

    #2
    Hai calcolato il tuo TDEE? Una volta calcolato quello e pesato ciò che mangi dovresti conteggiare le calorie che introduci facendo in modo che superino il tuo TDEE (con i macro ripartiti nel modo giusto).

    Commenta


      #3
      Non sono pratico di queste cose, come faccio a calcolare il mio TDEE?

      Commenta


        #4
        leggi bene questo topic, ti si aprirà un mondo: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎