Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima dieta pareri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ok alla sostituzione fesa-prosciutto, per quanto riguarda i carbo io li tenevo alti in quanto sono hp-20 e pensavo più carbo potessero aiutarmi a prendere più peso... Tecnicamente questa è una dieta di transizione, 130 gr di pasta poi dovrebbero diventare 180..


    Con le proteine sto a :
    26 gr a colazione + 6 gr metà mattina + 22 gr pranzo + 26 gr metà pomeriggio + 33gr a cena= 113 gr al dì, trascurando le fonti proteiche secondarie come verdura o pane integrale. Il calcolo dei carbo lo faccio per bene a casa con alimenti alla mano , in ogni caso ho qualcge dubbio sul diminurire i carbo, io volevo aumentarli....

    Commenta


      #17
      spero che quel 50 gr di zucchine sia una grammatura random tanto per.. Come sei messo a livello di grasso? cmq non mi è chiaro il tuo obiettivo..penso massa, giusto? se è cosi fai degli aumenti graduali senza aver fretta di arrivare..cosi monitori tutto per bene.

      Commenta


        #18
        A livello di grasso sto messo molto bene, non ho mai fatto un test ma vi assicuro che è pressochè inesistente, sono 1,75 m per 55 kg di peso, veramente secco il mio obiettivo è massa ed ho calcolato un tot di 2600 kcal per prendere peso, mentre un 2200 per mantenermi senza ne perdere ne acquisire peso. Avevo intenzione di partire con la dieta precedentemente descritta per aumentare di 200 kcal ogni 2 settimane, un maniera graduale... Che ne dici hunter? A metà pomeriggio e la mattina posso lasciare il pane integrale? La pasta devo diminuirla da 130 ad un valore ancora più basso?

        Commenta


          #19
          capito, allora si potresti tenere le calorie dei giorni d'allenamento più alte rispetto ai giorni di riposo (2200) , io partirei con 2500 e poi vedi. Si il pane integrale può andare se ti trovi bene..ma ci sono anche altre valide alternative. Per il resto quando posti i macro totali vediamo.

          Commenta


            #20
            In che senso postare i macro totali? Appena torno a casa posto una dieta di partenza dettagliata con calorie annesse, tenendo conto anche della capienza massima del mio stomaco e poi vado in progressione

            Commenta


              #21
              intendevo le grammature , ma se posti tutto meglio ancora

              Commenta


                #22
                Appena torno a casa posto tutto, così faccio chiarezza su tutto in maniera precisa ��

                Commenta


                  #23
                  Eccomi qui tornato a casa allora inizio a postare la mia dieta, che seguirò in questi giorni:

                  COLAZIONE ore 8:00 : 50 gr fette biscottate integrali 188 kcal
                  15 gr confettura albicocche/pesche 23 kcal
                  30 gr whey protein ON 115 kcal
                  10 gr noci sgusciate 65 kcal
                  totale 323 kcal




                  SPUNTINO METà MATTINA ore 10:30: 50 gr pane integrale (2 fette) 156 kcal
                  30 gr fesa/bresaola 32 kcal
                  10 gr olio extravergine oliva 90 kcal
                  totale 278 kcal


                  PRANZO ore 13:00: 150 gr pasta al sugo 540 kcal
                  tonno in scatola al natu. 70 gr 70 kcal
                  10 gr olio extravergine 90 kcal
                  50 gr zucchine grigliate 15 kcal
                  totale 715 kcal


                  SPUNTINO POMERIGGIO ore 16:00: 25 gr pane integrale (1 fette) 78 kcal
                  30 gr whey protein 115 kcal
                  15 gr noci sgusciate 98 kcal
                  totale 291 kcal



                  CENA ore 20:00 100gr pane integrale 314 kcal
                  200 gr petto di pollo 160 kcal
                  50 gr zucchine grigliate 15 kcal
                  10 gr olio oliva 90 kcal
                  totale 576 kcal


                  in totale sono 2300 kcal, mi sembrano abbastanza come primo inizio, poi aumenterò gradualmente di 200 kcal ogni 2 settimane fino a 2800 kcal circa che dovrebbero essere abbastanza per prendere peso, nelle mie condizioni. Riguardo alle grammature, in questa dieta abbiamo:

                  123 gr di proteine al giorno
                  351,6 gr di carbo al giorno
                  46,3 gr lipidi


                  Ditemi voi se come prima dieta può andare

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎