Riprendo questa discussione un anno dopo in quanto per problemi con il collaterale del ginocchio (e non solo) sono dovuto stare fermo, da un paio di mesi ho ripreso a fare palestra e alimentazione la dieta che seguo è grosso modo quella inserita all'inizio della discussione che riposto con alcune modifiche
COLAZIONE
5 fette biscottate (alternativa i cereali vanno bene? quale tipologia?)
300ml di latte intero
3scoop proteine Whey
Spuntino
3scoop true mass della bsn
1 Kiwi
Pranzo
150g di riso biancoo condito (sugo, lenticchie, tonno.)
200g di carne (hamburger tacchino, salsiccia, petto di pollo impanato, tagliata di manzo) alternativa panino con tonno, bastoncini findus
Verdura varia ed eventuale
1 mela
Merenda
3 scoop proteine whey
banana
Cena
Come il pranzo alternando i cibi e sostituendo la frutta con 3 noci
Prenanna
Fiocchi di latte Bayerland/yogurt greco con un cucchiaio di miele
Inoltre prendo crea nei giorni on 3 - 4 - 5 off 3 - 3
Quando ho iniziato a fine maggio pesavo 55 Kg. ora viaggio sui 59/60Kg.
Il problema è che sono fermo da ormai quasi un mese su questo valore e non so cosa aumentare tra carbo/pro e grassi
A livello estetico sicuramente ho le spalle più larghe e le braccia leggermente più grosse ma niente di che, in compenso ho un po' di grasso sull'addome ed essendo abbastanza magro la cosa di nota di più
Please help me!!
COLAZIONE
5 fette biscottate (alternativa i cereali vanno bene? quale tipologia?)
300ml di latte intero
3scoop proteine Whey
Spuntino
3scoop true mass della bsn
1 Kiwi
Pranzo
150g di riso biancoo condito (sugo, lenticchie, tonno.)
200g di carne (hamburger tacchino, salsiccia, petto di pollo impanato, tagliata di manzo) alternativa panino con tonno, bastoncini findus
Verdura varia ed eventuale
1 mela
Merenda
3 scoop proteine whey
banana
Cena
Come il pranzo alternando i cibi e sostituendo la frutta con 3 noci
Prenanna
Fiocchi di latte Bayerland/yogurt greco con un cucchiaio di miele
Inoltre prendo crea nei giorni on 3 - 4 - 5 off 3 - 3
Quando ho iniziato a fine maggio pesavo 55 Kg. ora viaggio sui 59/60Kg.
Il problema è che sono fermo da ormai quasi un mese su questo valore e non so cosa aumentare tra carbo/pro e grassi
A livello estetico sicuramente ho le spalle più larghe e le braccia leggermente più grosse ma niente di che, in compenso ho un po' di grasso sull'addome ed essendo abbastanza magro la cosa di nota di più
Please help me!!
Commenta