Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per mettere massa.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    Non credere...ci vuole poco ad ingrassare e basta
    Beh se uno si allena e mangia in modo corretto non credo che ingrassi soltanto senza mettere
    muscolo..

    Commenta


      #32
      Secco ma con alta percentuale di grasso corporeo.

      Ciao a tutti.
      Sono alto 175cm e peso 63.2kg. Sono molto secco come potete notare, mo ho un alta percentuale di grasso corporeo (non so precisamente quanto).
      Quindi quello che mi affligge è, come imposto la mia dieta? Ipo? Iper? Normo? Se fare una dieta normocalorica per quanto tempo dovrei tenerla e dopo di questa cosa fare? Reiniziare massa?

      Grazie in anticipo, se vi servono foto le posto.

      Commenta


        #33
        Continua qui. La discussione è recentissima.
        Non spammare, grazie.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Mr.Dodo Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti.
          Sono alto 175cm e peso 63.2kg. Sono molto secco come potete notare, mo ho un alta percentuale di grasso corporeo (non so precisamente quanto).
          Quindi quello che mi affligge è, come imposto la w
          mia dieta? Ipo? Iper? Normo? Se fare una dieta normocalorica per quanto tempo dovrei tenerla e dopo di questa cosa fare? Reiniziare massa?

          Grazie in anticipo, se vi servono foto le posto.
          Dopo 3 pag di post, te lo abbiamo consigliato , detto in tutte le lingue cosa fare ma vedo che non sei convinto, devi fare una normo
          [B]fino a quando?
          Dipendera' da te, da come ti alleni, ( ho visto la tua sheda, mancano tutti i fondamentali, apparte la panca che e' un x 15, mancano le serie pesanti in parole povere proprio quelle che ti servirebberero)
          E dalla dieta che farai.
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎