Alimentazione estiva dopo dieta e sconvolgimento del mio corpo ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 8 MILE
    Bodyweb Member
    • Jul 2015
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Alimentazione estiva dopo dieta e sconvolgimento del mio corpo ???

    Dal 21/01/2015 son passato dal pesare 114,450 kg a 80 kg precisi mangiando sia a pranzo che a cena sempre 200 gr di petto di pollo/ tacchino bresaola/ merluzzo e la pasta solo per0 2 volte a settimana
    a meta mattino mangiavo una barretta e a meta pomeriggio un frutto invece.
    Allenandomi tutti i giorni oltre a perdere tutto questo peso ho deliniato e "pompato" il mio fisico passando da un estremo all' altro
    ora volevo un consiglio su che tipo di alimentazione attuare in questo periodo considerando pero che mi e' rimasta sull addome sulle braccia e sui glutei la pelle flaccida che non riesco a smaltire
    (sono alto 1,82)

    grazie mille per l 'attenzione aspettero' con anzia i vostri consigli !!
  • salvo 72
    Camionista Bodybuilder
    • Dec 2014
    • 4882
    • 94
    • 39
    • Send PM

    #2
    Ciao Benvenuto e Complimenti x il dimagrimento
    Pero'
    Come tu stesso noti perdere tutti quei kg in cosi poco tempo non e' stata una strategia vincente infatti come tu stesso dici c'e' della pelle flaccida nell'addome , braccia e glutei

    Non sono daccordo nemmeno sull' alimentazione, x dimagrire togliendo il cibo " spazzatura "uno dovrebbe mangiare di tutto e non solo proteine, non sono i carbo e i fat i responsabili dell' obesita' in generale

    Quindi secondo me dovresti seguire una normo x ricomposizione corporea, e darti da fare in sala pesi x rassodare( in questi casi se ti va puoi postare una foto)

    Assieme ai tuoi dati + il tdee posta una giornata tipo della tua alimentazione cosi da poter dare un' occhiata, completa dei macro ,e le varie grammature e kcal tot.
    Last edited by salvo 72; 14-07-2015, 21:32:53.
    sigpic

    Commenta

    Working...
    X