alimentazione definizione 15g prima della gara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MartinaTr
    Bodyweb Member
    • Jul 2015
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    alimentazione definizione 15g prima della gara

    La mia personal trainer mi ha lasciato soltanto 30g di pane tostato a colazione per il resto dalla colazione fino ad ora di cena posso assumere solo proteine e per quanto riguarda i grassi 1 cucchiaio d olio EVO a pranzo e 1 cucchiaio d olio a cena. dopo la cena non posso più mangiare al massimo una bella tisana senza zuccheri aggiunti. che ne pensate?? aa dimenticavo il sale e zucchero aboliti, anche frutta e verdura ma prendo un integratore di vitamina C e termogenici alla caffeina 2 volte al giorno. Al posto dello zucchero dolcificante o al massimo poco miele.
  • ACID ANGEL
    Moderateacher
    • Aug 2008
    • 7311
    • 310
    • 661
    • Maremma Strega
    • Send PM

    #2
    Ciao Martina,
    perdonami ma sei vicino a una gara e ti affidi a degli sconosciuti per sapere se i consigli della tua trainer sono corretti?
    Ti sei affidata a una professionista, fidati di lei. Anche chi di noi fosse preparatore (non è il mio caso ) non sa nulla di te, della tua condizione, della tua preparazione e di come reagisci ai protocolli alimentari e di allenamento.

    Ti pare?

    S.B.

    What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

    Commenta

    • MartinaTr
      Bodyweb Member
      • Jul 2015
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Volevo solo sapere pareri da persone che si allenano da diversi anni data la mia prematura esperienza!

      Commenta

      • ACID ANGEL
        Moderateacher
        • Aug 2008
        • 7311
        • 310
        • 661
        • Maremma Strega
        • Send PM

        #4
        Capisco, ma allenarsi non è preparare un/un'atleta, e anche chi prepara e sta su questo forum non può giudicare dalle poche info che puoi fornirci. Non sarebbe proprio professionale

        S.B.

        What I've felt, what I've known
        never shined through in what I've shown...
        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
        acidangelmod@gmail.com

        Commenta

        • brosgym
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 22488
          • 796
          • 615
          • Planet earth
          • Send PM

          #5
          In effetti però un "professionista" in questo campo non esiste.....o meglio il 90% non lo sono.....

          Detto questo come ti hanno già detto impossibile giudicare a distanza e con pochissime info, in teoria potrebbe starci, in pratica chi lo sa?

          In generale, specialmente in situazioni particolari come questa chiedete il perché di quello che vi propongono.....
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta

          Working...
          X