ciao ragazzi...ho calcolato con un sito i nutrienti della dieta...ma non so se sono corretti. mi risultano 230 gr di proteine. secondo voi? mi sembrano troppe. comunqeu sto cercando di mettere su massa. i miei dati sono: 187 cm x 86 kg grazie!! negli snakes stanno le caseine che prendo la sera, le whey e banana post wo e il formaggio fresco insieme al pollo a cena per dargli un sapore diverso.
pareri su dieta
Collapse
X
-
Ciao, ho editato l'immagine perché conteneva prodotti collegati ad uno store online specifico. Il regolamento non permette di citarlo. In ogni caso conviene che posti la dieta in formato testo per facilitare i commenti e le eventuali correzioni.
-
-
ciao..scusa per la svista e grazie.
colazione:
corn flakes 100gr
400 ml latte p. scremato
whey 30gr
caffe espresso 1 tazzina
multivitaminico
spuntino:
frutta (banana, mela)
fesa di tacchino o tonno o bresaola 80 gr
40 gr noci sgusciate
pranzo
pasta con un cucchiaio di olio ev 120 gr
petto di pollo 150gr
verdure
spuntino o post wo:
1 banana
whey 30 gr
cena:
petto di pollo 200 gr
piselli cotti o altra verdura in barattolo 80 gr
formaggio fresco light 80 gr
spuntino pre nanna:
caseine 30 gr
totale nutrienti: grassi 130 gr carboidrati 260 gr proteine 235 gr Calorie 3156
spero mi possiate dare una mano...sono in stallo e non aumento peso mesi. sono corretti i valori calcolati dal programma? mi sembrano un po' tantine le proteine. grazie!!
Commenta
-
-
Concordo con Miller sui carbo a cena, poi quanto passa dal post w.o. e la cena se + di 1 ora e mezza aumenterai i carbo ad alto ig anke lìOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Togli il prenanna e il formaggio a cena, e sostituiscilo con una buona dose di carbo visto che è il primo pasto solido post wo.
Inoltre come ci arrivi a 130 gr di grassi (troppi cmq)?"everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"
This is the Way, I Do It!
Commenta
-
-
ehmmm non so il mio bf. sono validi i siti che mettendo le misure lo calcolano? con il formaggio fresco prendo 30gr, le noci 33gr, calcolando i 2 cucchiai di evo sono 27 gr sono 90 gr, poi mi aggiunge i grassi che comunque sono presenti negli altri alimenti. quindi mi consigliate pasta con evo a cena o gallette di riso???
Commenta
-
-
Valori dei grassi completamente sballati, 40 gr di noci non hanno assolutamente 33 gr di grassi, lo stesso 2 cucchiai d'olio non sono 27 gr (a dir molto una ventina) e se il formaggio che usi ne ha 30 su 80 di light ha ben poco
Cmq a grandi linee con la dieta postata sopra arriverai si e no a 60-70 gr"everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"
This is the Way, I Do It!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da keanu86 Visualizza Messaggiociao..scusa per la svista e grazie.
colazione:
corn flakes 100gr
400 ml latte p. scremato
whey 30gr
caffe espresso 1 tazzina
multivitaminico
spuntino:
frutta (banana, mela)
fesa di tacchino o tonno o bresaola 80 gr
40 gr noci sgusciate
pranzo
pasta con un cucchiaio di olio ev 120 gr
petto di pollo 150gr
verdure
spuntino o post wo:
2 banane o 60 gr gallette di riso
whey 30 gr
cena:
80 gr di pasta in bianco o gallette di riso
petto di pollo 200 gr
piselli cotti o altra verdura in barattolo 80 gr
totale nutrienti: grassi 130 gr carboidrati 260 gr proteine 235 gr Calorie 3156
spero mi possiate dare una mano...sono in stallo e non aumento peso mesi. sono corretti i valori calcolati dal programma? mi sembrano un po' tantine le proteine. grazie!!
va bene cosi???
Commenta
-
Commenta