Uscire dalla Ketogenica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kulaword
    Bodyweb Member
    • Jul 2015
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Uscire dalla Ketogenica

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum. Vorrei chiedervi un consiglio per uscire dalla cheto.

    Ho fatto una cheto per 1 mese, devo dire con buoni risultati, ma ora vorrei continuare per un altra settimana per non asciugarmi troppo (non ho molta massa magra ancora).
    Fin ad ora ho fatto una ciclica con 5 giorni di scarico + 2 di carico (il secondo al 50% di carbo rispetto al primo)
    Miei dati: 178 cm 74 kg BF:17 (inizio) - 67kg BF: 13-14 (ad occhio e secondo le misurazioni)
    La mia dieta: 1560 kcal di cui 30-40 g Carbo (5-10%) - 89 g grassi (circa il 50%) - 156 pro (circa il 40 %)

    Ora vorrei cominciare a reintregrare gradualmente i carbo. Le mia domande sono:
    1. Con quali è meglio cominciare (complessi o semplici?) - Io stavo pensando di iniziare da gallette e frutta
    2. In quale momento della giornata? - io stavo pensando di iniziare dal post-allenamento (gallette) e a seguire frutta negli spuntini
    2. La mia intenzione è arrivare a una 40-40-20 sempre mantenendomi in ipocalorica....in quanto tempo dovrei arrivarci per fare le cose in maniera graduale?

    Grazie a tutti
Working...
X