Ciao ragazzi!
Ho 19 anni, sono 180 cm per 80 kg (dovuti soprattutto a delle gambe muscolose che stonano con una parte superiore molto meno muscolosa)
Sono in massa perché sono piuttosto magro e sinceramente dopo aver perso svariati kg in passato ed essere stato a dieta per mesi e mesi, arrivando a 65 kg di pelle e ossa, avevo voglia di vedermi un po' più muscoloso.
Vado in palestra da sei mesi..
Ho la schiena molto poco sviluppata e molto dura a crescere al contrario di braccia e, a quanto pare, petto, che sento crescere a vista d'occhio.
Qual è il mio problema? Come vedete dalle foto, ho dei fianchi abbastanza larghi, non c'è molto grasso, non dico di avere una bf bassissima ma toccando a me sembra più che altro proprio la forma del mio corpo ad essere così, anche perché da più magro non è che cambiasse qualcosa..schiena e spalle molto strette e fianchi larghi che mi portano ad avere una parte posteriore molto brutta a vedersi
Io mi impegno moltissimo e mangio bene perché voglio puntare ad avere un bel fisico..
C'è qualcosa che posso fare per aggiustare questi fianchi o devo solo avere la pazienza di far crescere il dorso?
Commenta