Salve a tutti! Mi alleno da circa4 mesi , negli ulti mesi sto svolgendo allenamenti hiit.
Il mio corpo si é definito, ma ho un' importante tono muscolare, appena ho iniziato i miei allenamenti ho preso 1,5 kg, ed é una vita che combatto con il sogno di diventare snella e invece appena mi muovo i miei muscoli scoppiano.Sono alta 1,60 per 58 kg la mia impendeziometria dice (46kg di muscoli, indice di massa grassa 21,5) . Ora segui un alimentazione a basso ig perché soffro di iperinsulinemia ( produco troppa insulina mentre la glicemia scende ) ma ora sono stanca e vorrei asciugarmi e definirmi.
Questa è la mia alimentazione tipo mi aiutate?
Mattino 3/4 di tazza di avena con acqua tre quadratini di ciocc 70% acqua ( a volte banana)
Spuntino - manciata di mandorle e un frutto o uno yog greco
Pranzo verdura a volontà con o tonno e legumi o legumi e uova o pesce lesso .... Mangio pochissimi carbo ...
Spuntino idem a sopra
Cena zuppe minestre o legumi.
e proteine ( 300 g pesce lesso o 2 uova o scatola tonno 120g) a volte anche legumi
Legumi sempre una o un po' meno di una scatola
Spuntino pre nanna ( non sempre)
Latte di mandorla e un cucchiaino di cacao amaro.
Oliodue cucchiai
Dopo pranzo e cena mangio spesso un quadratino di ciocc fobdente
Il mio corpo si é definito, ma ho un' importante tono muscolare, appena ho iniziato i miei allenamenti ho preso 1,5 kg, ed é una vita che combatto con il sogno di diventare snella e invece appena mi muovo i miei muscoli scoppiano.Sono alta 1,60 per 58 kg la mia impendeziometria dice (46kg di muscoli, indice di massa grassa 21,5) . Ora segui un alimentazione a basso ig perché soffro di iperinsulinemia ( produco troppa insulina mentre la glicemia scende ) ma ora sono stanca e vorrei asciugarmi e definirmi.
Questa è la mia alimentazione tipo mi aiutate?
Mattino 3/4 di tazza di avena con acqua tre quadratini di ciocc 70% acqua ( a volte banana)
Spuntino - manciata di mandorle e un frutto o uno yog greco
Pranzo verdura a volontà con o tonno e legumi o legumi e uova o pesce lesso .... Mangio pochissimi carbo ...
Spuntino idem a sopra
Cena zuppe minestre o legumi.
e proteine ( 300 g pesce lesso o 2 uova o scatola tonno 120g) a volte anche legumi
Legumi sempre una o un po' meno di una scatola
Spuntino pre nanna ( non sempre)
Latte di mandorla e un cucchiaino di cacao amaro.
Oliodue cucchiai
Dopo pranzo e cena mangio spesso un quadratino di ciocc fobdente
Commenta