Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per sfruttare al massimo la dieta e l'allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per sfruttare al massimo la dieta e l'allenamento

    Ciao a tutti,mi sono iscritto un pò di tempo fa e pur non avendo scritto quasi nulla seguo spesso le discussioni;sono un ragazzo di 18 anni alto 180cm per 66kg di peso.La mia esperienza in palestra, coadiuvata da una dieta prescritta dal nutrizionista, è iniziata a settembre e dal quel momento (per l'esattezza 10 mesi) sono riuscito a guadagnare 10 kg puliti di massa magra facendo rimanere invariata quella grassa (6-7%);ora la mia domanda è sapendo che sono ancora magro come io possa migliorare l'incremento di massa in maniera pulita attraverso l'uso di qualche integratore (ho usato per circa due mesi la creatina e continuo a prendere bcaa con grammature secondo i vostri piani).Inoltre volevo sapere per curiosità avendo già parlato con il mio nutrizionista, se secondo voi 2300-2500 calorie (300gr di carbo,120 proteine e 80/90 grassi in media) al giorno possano bastare ad un ragazzo della mia età/condizioni fisiche e quale secondo voi sia un peso da considerarsi buono per la mia altezza.Grazie per il vostro supporto

    #2
    Dovresti calcolare il tdee per vedete si quante kcal hai bisogno

    X il tuo peso i fat sono troppi
    0,8-1* kg di peso i fat
    Pro 2-2,00* kg le pro
    sigpic

    Commenta


      #3
      180cmx77kg@7% dovresti essere parecchio tirato

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎