Mi consigliate di continuare a migliorare la composizione corporea o di iniziare a fare massa?
Se devo migliorare la composizione corporea fino a che bf?
Dati attuali:
Altezza:170 cm
Peso: 62 kg
Bf: circa 15%
Tdee: circa 2500 kcal
In qualunque dei casi(massa o definizione)
Mi potete dire di quante kcal devo fare la dieta,come devo suddividere i macros?
Fino ad ora mi sono allenato 4-5 volte a settimana in palestra di cui un allenamento per l'addome cercando di fare 4 ripetizioni per vari esercizi da 8-10 ripetizioni perchè volevo cercare di stimolare anche un pò l'ipertrofia.
Se devo dimagrire ancora un pò prima di fare massa gli allenamenti devono rimanere uguali o devo aumentare le ripetizioni?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Spero che qualcuno mi aiuterà perchè sono un pò in crisi non sono come fare e non vorrei buttare altri giorni facendo diete o allenamenti sbagliati.
Vi prego qualcuno mi aiuti!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se devo migliorare la composizione corporea fino a che bf?
Dati attuali:
Altezza:170 cm
Peso: 62 kg
Bf: circa 15%
Tdee: circa 2500 kcal
In qualunque dei casi(massa o definizione)
Mi potete dire di quante kcal devo fare la dieta,come devo suddividere i macros?
Fino ad ora mi sono allenato 4-5 volte a settimana in palestra di cui un allenamento per l'addome cercando di fare 4 ripetizioni per vari esercizi da 8-10 ripetizioni perchè volevo cercare di stimolare anche un pò l'ipertrofia.
Se devo dimagrire ancora un pò prima di fare massa gli allenamenti devono rimanere uguali o devo aumentare le ripetizioni?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Spero che qualcuno mi aiuterà perchè sono un pò in crisi non sono come fare e non vorrei buttare altri giorni facendo diete o allenamenti sbagliati.
Vi prego qualcuno mi aiuti!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta