Buonasera a tutti ragazzi. Innanzitutto complimenti per il forum.
Non sono un neofita, vengo dal PL da diverso tempo, poi per un motivo o per l' altro è stato tutto un po' trascurato (dieta inclusa).
I miei dati attuali sono:
24 anni
177 cm
69kg
12%-15% bf % (ad occhio)
Vorrei chiedere il vostro parere riguardo alla mia alimentazione. Il problema sorge dal fatto che dopo svariati test sono uscite fuori varie intolleranze ed allergie che hanno drasticamente ridotto la mia dieta.
Precisamente, sono intollerante a: Glutine, lattosio, soia, mais, pesca, kiwi, frumento, legumi, frutta secca (noci ecc...)
Come potete vedere la scelta si è ristretta, attualmente la mia dieta è così composta:
Avena, Grano saraceno, Quinoa, Miglio e Riso
Carni bianche, rosse e uova intere
Olio evo
Verdura cruda e cotta
Frutta
Spezie varie come zenzero, rosmarino e cannella
Gli integratori a disposizione:
EAA
PS
Integratori da comprare:
Whey senza lattosio e glutine (fino ad ora ho trovato solo la NET)
Multivitaminico (intenzionato a prendere l' Optimen della ON per sopperire alcune carenze derivanti dalla dieta ristretta).
Avevo intenzione di strutturare così la dieta:
Colazione
Whey + Multivitaminico
Pranzo
A scelta tra i cereali permessi + carne o uova + verdura cruda o cotta con evo + spezie
Spuntino
Frutta
Cena
A scelta tra i cereali permessi + carne o uova + verdura cruda o cotta con evo + spezie
Spuntino
Frutta
La frutta tendo a mangiarla lontano dai pasti perché mi da gonfiore.
Dove posso piazzare l' integrazione di PS e EAA? Cosa migliorereste nella dieta contando che non calcolo le kcal e contando la restrizione nella scelta?
Qualsiasi consiglio è ben accetto.
Grazie!
Non sono un neofita, vengo dal PL da diverso tempo, poi per un motivo o per l' altro è stato tutto un po' trascurato (dieta inclusa).
I miei dati attuali sono:
24 anni
177 cm
69kg
12%-15% bf % (ad occhio)
Vorrei chiedere il vostro parere riguardo alla mia alimentazione. Il problema sorge dal fatto che dopo svariati test sono uscite fuori varie intolleranze ed allergie che hanno drasticamente ridotto la mia dieta.
Precisamente, sono intollerante a: Glutine, lattosio, soia, mais, pesca, kiwi, frumento, legumi, frutta secca (noci ecc...)
Come potete vedere la scelta si è ristretta, attualmente la mia dieta è così composta:
Avena, Grano saraceno, Quinoa, Miglio e Riso
Carni bianche, rosse e uova intere
Olio evo
Verdura cruda e cotta
Frutta
Spezie varie come zenzero, rosmarino e cannella
Gli integratori a disposizione:
EAA
PS
Integratori da comprare:
Whey senza lattosio e glutine (fino ad ora ho trovato solo la NET)
Multivitaminico (intenzionato a prendere l' Optimen della ON per sopperire alcune carenze derivanti dalla dieta ristretta).
Avevo intenzione di strutturare così la dieta:
Colazione
Whey + Multivitaminico
Pranzo
Spuntino
Frutta
Cena
Spuntino
Frutta
La frutta tendo a mangiarla lontano dai pasti perché mi da gonfiore.
Dove posso piazzare l' integrazione di PS e EAA? Cosa migliorereste nella dieta contando che non calcolo le kcal e contando la restrizione nella scelta?
Qualsiasi consiglio è ben accetto.
Grazie!
Commenta