Salve a tutti. È il mio primo giorno da utente ma non da visitatore. Da ormai 3 anni faccio muay thai (per chi non lo conoscesse uno sport da contatto molto simile alla boxe come allenamento) il martedi e il giovedi. Quest' ultimo anno ho iniziato ad affiancare i pesi il sabato e, assieme ad una dieta da me studiata ho preso ben 8 kg in 8 mesi! Tutta questa storia si riversa nel vero motivo della discussione... Con tutto quel cardio e con tutti questi pesi mai mi si sono visti gli addominali. Anzi, sono andato dal dietologo che mi ha detto che ho troppo poco grasso nel corpo (ma ancora non mi si vedono gli addominali). Ora io non so più cosa fare e quindi mi rivolgo a voi... Posto la mia dieta prima e dopo l'incontro col dietologo.
Peso 72 e sono alto 1.75. Il dietologo mi ha misurato il grasso addominale e la misura è 11. 11 è il numero che mi ricordo, spero di non aver detto una vaccata.. Grazie a tutti
PRIMA
Colazione: 6 fette di pan bauletto integrali con, in 3 di queste, marmellata senza zucchero aggiunto
Spuntino: 8 fette di pan bauletto integrali con 160 grammi di bresaola o 200 di petto di tacchino e 1 pomodoro
Pranzo: pasta con diversi tipi di sugo o comunque quello che passa in convento (circa il contenuto di 2 piatti di plastica con la pasta a filo). Verdure di vario genere cetrioli finocchi... frutta raramente
Merenda: 8 fette di pan bauletto integrali con 160 grammi di bresaola o 200 di petto di tacchino e 1 pomodoro. frutta di stagione circa 200 g
Post WO: frullato di 3 albumi d uovo e 2 banane
Cena: Carne o pesce ( più ce n è meglio è) e verdure come a pranzo.
DOPO
Colazione: 6 fette di pan bauletto bianco con, in 3 di queste, marmellata senza zucchero aggiunto
Spuntino: 4 fette di pan bauletto bianco con 160 grammi di bresaola o 200 di petto di tacchino e 1 pomodoro
Pranzo: pasta con diversi tipi di sugo o comunque quello che passa in convento (circa il contenuto di 2 piatti di plastica con la pasta a filo). Verdure di vario genere cetrioli finocchi... frutta raramente
Merenda: 4 fette di pan bauletto bianco con 160 grammi di bresaola o 200 di petto di tacchino e 1 pomodoro. frutta di stagione circa 200 g
40 minuti Pre WO: 2 aminoacidi ramificati 4:1:1
Metà WO: 2 aminoacidi ramificati 4:1:1
5 minuti Post WO: 30 g di proteine in polvere whey e 2 aminoacidi 4:1:1
Peso 72 e sono alto 1.75. Il dietologo mi ha misurato il grasso addominale e la misura è 11. 11 è il numero che mi ricordo, spero di non aver detto una vaccata.. Grazie a tutti
PRIMA
Colazione: 6 fette di pan bauletto integrali con, in 3 di queste, marmellata senza zucchero aggiunto
Spuntino: 8 fette di pan bauletto integrali con 160 grammi di bresaola o 200 di petto di tacchino e 1 pomodoro
Merenda: 8 fette di pan bauletto integrali con 160 grammi di bresaola o 200 di petto di tacchino e 1 pomodoro. frutta di stagione circa 200 g
Post WO: frullato di 3 albumi d uovo e 2 banane
DOPO
Colazione: 6 fette di pan bauletto bianco con, in 3 di queste, marmellata senza zucchero aggiunto
Spuntino: 4 fette di pan bauletto bianco con 160 grammi di bresaola o 200 di petto di tacchino e 1 pomodoro
Merenda: 4 fette di pan bauletto bianco con 160 grammi di bresaola o 200 di petto di tacchino e 1 pomodoro. frutta di stagione circa 200 g
40 minuti Pre WO: 2 aminoacidi ramificati 4:1:1
Metà WO: 2 aminoacidi ramificati 4:1:1
5 minuti Post WO: 30 g di proteine in polvere whey e 2 aminoacidi 4:1:1
Commenta